Who's behind the rain
di Marghe

19/01/08, ore 17:15

Rieccomi,volevo solo aggiungere che il modo in cui hai descritto il modo di vedere la morte di Luna mi ha fatto quasi piangere,ed'è stata una vera sorpresa quando ho scoperto che l'ombra sotto la pioggia era...la madre di Luna!!Davvero un bellissimo,anche se triste,finale,complimenti!

19/01/08, ore 17:11

Confesso di non aver capito molto bene questa storia,ma le parti che ho capito completamente mi sono piaciute molto,scrivi davvero bene,anche se un pò complicato e non tutti possono capire totalmente questa One-Shot,prometto che tornerò a rileggerla un giorno,così da poter comprendere l'intero significato di questa storia,perchè mi è parsa molto bella e dolce,ma daltronde...Luna stessa è un personaggio molto complicato e difficile da comprendere completamente,forse è anche per questo che la adoro,perchè è un mistero un pò per tutti e da lei c'è da imparare davvero molto!

30/03/05, ore 15:35

è agghiacciante...
forse l'ortografia è da rivedere e ricorreggere, ma non è questo che salta agli occhi; tutt'altro
Luna resa in modo impeccabile, folle, ma di una follia sensibile e intelligente...
davvero bel lavoro

Pietro90
26/06/04, ore 13:12

Beh... bellissima, anche se complicata. E' scritta però molto bene.^^ E' molto profonda e quindi (soprattutto per me -.- ) è difficile comprenderla. Comunque, complimenti!

Sasha
26/06/04, ore 10:31

ciao!!! brava, hai scrito 1 bella one-shot!!!! ti do 10!!!! scrivi presto altre fic!!