Everything starts from the begin,and you are my begin.
di All_over_again

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/10/15, ore 15:00

Ciao :)
Scusami per il ritardo, ma non ho proprio avuto tempo, per fortuna che ho ritagliato un po' di spazio xD
La storia sta diventando veramente molto particolare, ci sono tante cose da dire, tante altre che devono succedere. È un bel mix tutto sommato è non può che farmi piacere.
Vorrei un risvolto definitivo per James e Madison: matrimonio! Si amano, hanno una figlia, manca solo il matrimonio a coronare il tutto :)
Non so più cosa pensare, voglio aggiornamenti perché sono curiosa xD
Questo capitolo è incentrato principalmente su James e Madison, vorrei vedere che fa Logan, a che punto stanno Charlotte e Kendall, Carlos? Tienimi sempre aggiornata perché sono curiosissima, chi mi conosce sa che non posso resistere! Ahahahah :)
Ho finito di annoiarti, scusa s non ti ho fatto uno dei miei soliti monologhi, ma ho pochissimo tempo!
Aggiorna presto, un bacio :*
BrightIncubus

12/10/15, ore 11:56

È semplicemente Wow....non vedo l'ora che aggiorni perchè sul serio...questa storia è come una dipendenza per me Hahahaha non posso fare altro che leggere e fangirlare xD .Ok, la smetto. Anyway, I love this story ❤

09/10/15, ore 17:03

Hahah grazie, la prima sono io ad adorare qualsiasi cosa tu scriva *-*
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 05:06 pm)

22/09/15, ore 23:40

Ehi :)
Finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più sinceramente e invece ecco qui il nuovo capitolo! Ovviamente mi piace tanto e abbiamo scoperto che Halston e James gireranno un episodio insieme. La gatta morta (Halston) non me la conta giusta, sono sicura che vuole ancora mettersi in mezzo tra James e Madison e tu devi impedirlo!
Sono contenta che Charlie e il bambino stiano bene, mi sarebbe dispiaciuto per loro se gli fosse successo qualcosa, ma per fortuna non è successo :)
Logan vuole ricostruire il suo rapporto con Madison come migliori amici, ma vorrà solo quello o si metterà di nuovo in mezzo tra i nostri Jamie e Mad? Non so che pensare sinceramente xD
Spero che tutto si sistemi e che quei due cocciuti tornino insieme, se lo meritano e sono perfetti, sono fatti l'uno per l'altra ♥
Ok, ho finito di annoiarti, contenta? Ahahahahah
Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di vedere come si evolvetanno le diverse situazioni. Un bacio e un abbraccio :*
BrightIncubus

31/08/15, ore 18:26

Ti prego continua... ho scoperto ieri la serie e l'ho già finita tutta... voglio sapere il continuo dai, tu e la tua storia siete qualcosa di unico 😍

29/08/15, ore 01:31

Ecco... Penso che quando ho letto l'ultima parte sono tipo svenuta per qualche secondo, perchè (come posso dirlo in maniera semplice?) SE QUEI DUE DIVORZIANO IO MI INC***O! Ok, cambiando discorso, adoro questa ff e il tuo modo di scrivere, a parte qualche normale errore, da vero mi ha proprio presa!

28/08/15, ore 18:23

Fino ad ora ho letto la storia tutta di filato ed è semplicemente favolosa. Adesso sono curiosa di sapere come continuerà, soprattutto col fatto di Halston e di Charlie. Perché l'amore di James e Madison deve essere sempre intralciato da qualcosa. Ti prego aggiorna presto. Sei bravissimaa

28/08/15, ore 01:15

Ehm, lo sai che se Nicole non ce la fa utilizzo qualsiasi mezzo a disposizione per venire ad ucciderti, LO SAI? Comunque (particolare che potrebbe costarti la vita a parte) adoro questa FF sono due giorni che la leggo di fila! Sinceramente non so chi preferire tra James e Logan, ma forse preferisco il moretto con gli occhi scuri, insomma JAMES come ha potuto tradirla? E le ha anche detto che voleva dirglielo, bella faccia tosta, sì, io voto a favore di Logan Henderson, ho deciso! Ok, io ti ho avvertita, ma forse mi limiterò ad un pianto che affonderà la città se la piccolina non ce la fa T_T. Ciao ciao!

13/08/15, ore 23:03

Capitolo fantastico, come tutti gli altri del resto.
Cosa cavolo ci fa Halston Sage in casa loro? Non sarà incinta? E se è incinta non vorrà far passare il bambino per il figlio di James!
Cavolo è arrivata proprio al momento sbagliato, ma Madison e James torneranno insieme vero?
Adoro la piccola Nicole, adoro la loro famiglia :)
Ora siamo preoccupati per Charlie, Belinda nascerà oppure no?
Sei molto brava, aggiorna presto, un bacio :*

09/08/15, ore 21:32

sei stata molto brava ti faccio i miei complinenti.
il primo capitolo é stato molto bello tra il matrimonio di james e kim ma non vedo l'ora che logan prima o poi si faccia avanti.
questa è la prima recensione che faccio quindi ti dico ancora una volta chesei stata brava anzi bravissima.
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 09:58 pm)

27/07/15, ore 17:59

Questa storia è bellissima!!
Poi io amo un sacco la coppia kenlie,charlotte è la migliore con il suo modo di fare "molto fine"!!

20/07/15, ore 02:17

Ciao :)
Sono nuova nel fandom quindi sicuramente non mi conosci e quindi mi presento: sono Giuni ahahah
Allora saltando la parte idiota di me, passiamo alla storia. Come ho già detto sono nuova e mi sono imbattuta per caso in questa storia, ma leggendo la trama mi sono resa conto che prima di questa storia c'era il "Come tutto è cominciato" (possiamo dire così). In poco tempo l'ho letta e ho letto anche questa ed oggi ho deciso di recensire la tua storia e commentarla visto che nello scorso capitolo non l'ho fatto.
La storia mi piace parecchio e tifo per la coppia Medison e James... Non so perché, ma insieme sono fortissimi e si amano alla follia, è un dato di fatto.
L'ultima battuta di James però mi ha dato da pensare, ha detto che anche lui ha bisogno di parlarle... Vorrà dirle che tra loro è finita? Ti prego dimmi di no.
Spero che Logan riesca a trovare la ragazza giusta ed essa non sia Madison!
Comunque... Dovrebbe accadere sul serio che Madison, James e Nicole vadano al mare e si comportino sempre da famiglia, sono fantastici loro tre.
La coppia Kendall e Charlie è magnifica, mi fanno morire dalle risate e anche Carlos mi fa ridere parecchio.
Complimenti, sei riuscita a creare una storia con una bella trama, personaggi simpatici e tanto amore!!! Continua così e aggiorna presto.
Un abbraccio e un bacio
Giuni_chan :* :* :*

17/07/15, ore 22:21

Ciao!!! :D Ho letto anche la prima parte di questa storia e nonostante i vari tira- molla delle coppie principali (a volte un po' noiosi) mi piace molto! Mi mancano un po' Emily e Nick :( ...
comunque Ci Do mi dava l'impressione che fosse James però non mi tornavano le iniziali: è stata un'idea geniale!
cosa succederà tra Mads e Logan?
A presto Djaly! :*
Ps. Sono un po' triste per Carlos ( è il mio preferito :3 ), tornerà con la ragazza che ama?
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:25 pm)

08/07/15, ore 12:04

Oh mio dio non ci credo, finalmente nuovi capitoli! Yeah!
Va beh, passiamo alla storia. La amo. La amo. Ho già detto che la amo? Insomma, credo che si sia capito.
James e Madison sono fantastici insieme e Logan? Sempre in mezzo sta! Comunque adoro anche lui eh... Poi il fatto che ci siano anche i 5 seconds of Summer mi fa amare ancora di più questa storia!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Madison e Logan.
Aggiorna presto mi raccomando!
Jessy

02/07/15, ore 22:23

oh mio dio finalmente sei tornata yuppiiiiiii, non puoi capire quanto ti abbia odiata per tutto il tempo che ho aspettato per leggere i nuovi capitoli, ma sei perdonata perché sono favolosi... aww James e maddie sono proprio dolciosi ma a quanto pare Henderson non si arrende chissà cosa succederà, aggiorna presto stavolta
un bacio gigantesco
-la tua fan numero 1
ps: mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia e mi dai un parere, è molto importante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]