C'mon little bitch, I'm here.
di more_

05/12/12, ore 13:42

è stupenda. davvero, non so se ho già recensito una tua storia, ma questa merita sul serio.
vorrei avere il tuo talento, il tuo modo fantastico di esprimere i sentimenti. è bellissima questa OS, non è per niente banale, è scritta benissimo ed è anche sorprendente. perch'è chiaro che la storia si sarebbe conclusa con lei che non spara. e invece no.
Me la sarei aspettata con Zayn il Kamikaze (ti amo zaynuccio) ma con Liam è molto più bella. perche è inaspettata, punto.
Tantissimo complimenti! Vado a leggere un'altra tua storia :) anche se una la seguivo già, credo.

ma le sua bocca viene fermata da qualcos’altro che non aveva previsto e che non era nei suoi piani iniziali.
Il bacio sa di sangue, di alcool e di fumo, ed Harriet non ha avuto neanche l’impulso di alzare la pistola e sparargli, non l’ha fatto e non lo farà, è consapevole che saranno gli altri ad occuparsi di lui quando lei sarà già oltremare, quando lei non esisterà più.
Le loro bocche giocano, si scambiano sapori e si esplorano ancora una volta ed Harriet neanche si accorge che Liam le sfila via la pistola dalle mani e la getta lontana da loro, è così presa da lui che ora come ora gli lascerebbe fare di tutto.
E infatti, «Portami con te» sussurra Liam allontanandosi dalle sue labbra, lei si ritrova ancora una volta ad annuire.

che meraviglia.

10/11/12, ore 14:14

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehi socia!
Anche se un po' in ritardo come al solito sto recensendo, questa OS è davvero figa! djifhdigfhdfheifhdh come ti vengono certe idee?! In qualunque modo io le adoro, e il modo in cui descrivi Liam a volte -così spietato o genio del male (hahahhaha)- è davvero diverso e entusiasmante per non ripetere la parola "figa/o" vuifhgiuhfiughf
Non so perchè dopo aver letto qua mi è venuta voglia di ascoltare la canzone they don't know about us (del nuovo cd dei ragazzi) dijasd l'adoro, ma sto andato fuori tema!
Ringraziamo la divina provvidenza che ha fatto capitare Niall vicino a casa loro, ah se non ci fosse quel ragazzo sarebbe tutto perduto! sdjskadh Harriet mi piaceva di più di Amanda solo che quando leggevo mi veniva in mente Harry! hahahah
Che altro dire? Aggiungerò questa one shot alle preferite, assolutamente! l' A.D.O.R.O e presto ti farò pubblicità...prima o poi, quando posterò hahhahahha quaaaando lo farò D:
A tra poco socia, ti ho intravisto su facebook <3 u.u

08/11/12, ore 01:08

E' molto carina, e l'idea dei criminali è originale! Sei stata brava! :)
P.s. Se vuoi passa anche da me e se hai voglia recensici! :)
- Ale xx