笑。Smile.
di indiceindaco

07/01/16, ore 17:40

Una storia davvero bella e,sopratutto ben costruita!
Anche le note alla fine,infatti,rivelano la grande attenzione e cura che hai dedicato alla stesura di questa Fan Fiction.
Ho apprezzato l'accostamento tra vittoria e sconfitta sempre presente nella vita di ognuno di noi così come quella di Matt.
Ho gradito molto,inoltre,come hai descritto le emozioni di Matt,sopratutto lo sconforto che si ripeteva a ogni sua sconfitta,ma anche il suo "n'é valsa la pena" finale,come se il sorriso rivoltogli da Mello fosse stato in grado di cancellare tutto il negativo della sua vita.
Complimenti ache per il risultato ottenuto,a mio parere meritatissimo.
Tenma

09/11/12, ore 11:57

Indice!
Trovo finalmente il tempo di approdare da te, di nuovo e con estremo piacere.
Com'è bello rileggerti e riassaporare quello stile che fa quasi dubitare che si tratti di prosa e non di poesia. Perché sei, qui come sempre, poetico.
Ho adorato ogni singola contrapposizione Sconfitta/Vittoria, la semplicità, eppure anche la complessità profonda di questa piccola storia.
E' stata sinceramente ben pensata e ben svolta e contiene, così come ci hai abituati tu, quella nota amara preponderante che però è spesso rischiarata dalla speranza.
E sai che mi sono piaciute anche quelle note esplicative in basso? Rivelano grande accuratezza e grande studio.
Meravigliosa.

F.

08/11/12, ore 17:38

Sisi, lo so, avevo ripromesso e te e soprattutto a me stessa di non leggere nulla su Death Note se avesse riguardato Matt, Near e Mello dato che non sono ancora arrivata a leggere di loro ma... ecco. Non ho resistito!
Per cui, inutile chiedere scusa per una recensione che sarà "insipida" ma ormai ho letto... Male che vada la modificherò più avanti...
ciò nonostante non significa che io non possa apprezzare, cosa che, come al solito, è successo :)
Ok, la cosa degli ideogrammi giapponesi e la stessa pronuncia è fantastica, rende tutta l'atmosfera ancora più intensa..
Fra l'altro, grazie per le note, mi hanno chiarito un po' di più.
Da come li descrivo sembrano die personaggi fantastici e complicati e poi... Le parole che usi per scrivere di loro non fa che renderli ancora più belli... Non vedo l'ora di conoscerli, mi hai messo curiosità ;)
Non saprei dite quale sia la mia parte preferita... Forse quando lo conosce dopo la scazzottata... Si, quella... L'amicizia è qualcosa do meraviglioso, anche se complicata come la loro.
Scusa se sono stata così approssimativa... Mi spiace, spero do rimediare il più presto.
Come al solito ti faccio mille complimenti per le cose meravigliose che scrivi, forse non riesco nemmeno a renderti conto di quanto tu sia bravo!
A presto,
W.