50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

27/01/14, ore 19:28

Stai facendo un documentario sulla mia compagna di classe, allora, una troia in tutto e per tutto. Comunque, sono propio curiosa °^°

30/12/13, ore 20:36

Ciao! Allora, la tua storia mi piaced moltissimo, e scrivi un modo che definire fantastico é dire poco.
Hai un linguaggio veramente forvito, ho solo una microscopica osservazione da farti: questo non sembra che sia stato scritto da un'oca, bensì da un genio! Un'oca non userebbe mai certi termini, non saprebbe che significa "parafrasare" o "meretrice" e di sicuro sarebbe un po' più volgare. Detto questo, però, continuerò a leggere perché sembra una delle cose più interessanti e stimolanti che siano mai state pubblicate in questa sezione. Mi ha anche strappato delle belle risate. In cocìnclusione complimenjti, continua così e magari con un po' meno paroloni che un'idiota (???) non userebbe mai.
Perché si vede che sei intelligente, dico davvero.

23/10/13, ore 22:34

Ciao!! Sei troppo simpatica!! Il tuo stile di scrittura mi piace molto e mi incuriosisce!! La saga che citi nel titolo la conosco benissimo ( ho provato a leggere il primo libro da una mia amica che lo ha prestato ad un'altra persona e nel passaggio di consegne ne ho aprofittato per dargli un'occhiata - inutile dire quanto mi abbia annoiato e sconvolto al tempo stesso) e anche se ho già sentito diversi parari al riguardo sono sempre curiosa... infatti ora vado avanti a leggere!
Mary

06/07/13, ore 15:04

Ciao :)
Ho deciso di inziare a leggere questa storia perché mi ha ispirato da subito.
Da questa prefazione non mi sono affatto pentita: scrivi molto bene ed esprimi concetti che condivido del tutto.
Quando dici che la società va a rotoli per via della vaccaggine, be', direi che non potevi trovare parole migliori per esprimere ciò che penso da sempre.
Si sono persi i valori, si è persa la dignità, si è perso tutto.
Continuo subito a leggere, complimenti =)

05/12/12, ore 21:17

Sorpresa cara! Potevi anche dirmi che avevi intrapreso questo cammino solitario, ti avrei supportato dall'inizio, anzichè scoprirti per caso in questo modo XD... in ogni caso... ahahahahah! Sei troppo forte! Già a partire dall'inizio "L'Universo. Quale luogo affascinante e pieno di misteri." e poi che parti con l'accostamento di Dio alla flatulenza di un essere misterioso... mi sono rotolata dalle risate XD Eeee... siamo tutti davvero così sozzoni come dici? Sì, può essere e ovviamente è giusto che "ognuno si scelga il tipo di attività lavorativa che più si adatta alla propria persona" ma la "vaccagine" spiegata come la spieghi tu fa veramente morire dalle risate... mi si è quasi staccata la mandibola a forza di ridere... Vabbè... al momento recensisco solo questo primo capitolo, ma tornerò presto a "romperti le scatole" molto presto, commentandoti ogni singolo capitolo (decidi tu se prendere la cosa come una promessa, una minaccia o quello che ti pare!) XD a presto! Un bacione, ciaooo!

27/11/12, ore 16:32

mi ispira gia`!sembra divertente,bella prefazione e sulla vaccaggine condivido in pieno!

10/11/12, ore 18:17

Ahahah per il momento sono parecchio invogliata a leggere "questa roba" ed intendo seguire il tuo delirio con molto piacere!! Credo che dovresti pubblicarlo sai?? Spesso le persone ( *cough cough* i ragazzi *cough cough* ) non si accorgono della meretriciaggine ( suvvia, non cadiamo nel volgare!) delle ochette campidogliane che li circondano!
Continuaaa!!
Un bacione,
Hanna Potter
ps: io AMO il termine meretrice ahahah, anche perchè le ochette sopra citate spesso lo prendono come un complimento!!!

09/11/12, ore 14:19

Ben trovata cara u.u
Lo dico sempre che stare alzate fino a tardi dà i suoi frutti, la notte il cervellino lavora e in questo caso.. ha lavorato molto bene :D
E' fantastico, ancora meglio di come me l'ero immaginato XD Sì lo so che si tratta solo della prefazione però sono già entusiasta.. è una gran prefazione XD E' quasi una parodia della ricerca scientifica (una specie di sociologia?) che viene chiamata in causa per una cosa del genere, geniale!
L'intro con l'universo è molto accattivante, l'universo con tutti i suoi mestieri (l'accenno a Matrix poi è bellissimo XD) e con una sola certezza.. il mestiere più antico del mondo, che è ciò di cui ti occuperai. Da "meretrice", "cortigiana" e bla bla siamo arrivati a.. vacca, che non è più solo un mestiere ma è anche un modo di vivere, una perfetta evoluzione o un'evitabile involuzione? Beh, diciamocelo, dopotutto nella società TUTTO sta regredendo ("Cinquanta sfumature di grigio", a cui dobbiamo la genialata del titolo, ne è la prova -.-)!
Ad ogni modo, quando hai tirato fuori il latino e hai detto che rende le cose detestabili più fini quando non accade il contrario mi è scappato da ridere XD Il contrario accade proprio quando il latino te lo devi studiare a livello universitario.. (bbbllleeeaahh -> ops, non potevo scrivere parole troppo lunghe che deformano la pagina, ce l'ho proprio scritto sopra D:). Anche "Ma alla fine siamo i soliti zozzoni" fa troppo ridere XD
Dunque! Una grave epidemia come la definisci tu e ne conosciamo taante di contagiate, ringraziamo le tue ispirazioni insomma :D
Possediamo curiosità scientifica noi (scientifica in senso lato, per quel che mi riguarda XD), bisogna navigare in tutti i campi del sapere [Baricco e la sua teoria dell'uomo-pesce non sarebbero d'accordo ma va beh (è roba che sto studiando a letteratura, non farci caso) XD ] -> come vedi non ho ancora dimenticato che le parentesi tonde vanno dentro le quadre XDXD
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" (era così? Sono andata a memoria)
Seguiamola questa canoscenza, aspetto il prossimo capitolo :DD

ps: si vede quando una persona, anche se si dedica principalmente ad attività scientifiche, non abbandona mai la parte in lei che è letterata!