L'arciere di cristallo
di genioincompreso

08/11/12, ore 12:02

Che dire... senza dubbio un ottimo incipit, scrivi in modo molto immaginifico. Un problema puņ essere che questo dilata e rallenta continuamente il tempo interno alla narrazione, e il lettore percepisce qualche smagliatura, come se la storia fosse un elastico e tu ci giocassi mentre la racconti.

Piccole correzioni: c'č un errore di battitura alla seconda riga, inoltre ti consiglio di cambiare " dei dolci ": la doppia "d" lo rende eccessivamente eufonico ( molte volte non č un paradosso ).

Per il resto mi č piaciuto.

08/11/12, ore 11:53

questa storia mi sta totalmente prendendo , di solito non leggo storie yaoi ( ho visto quelche anime ma nulla di piu` ) ma questa mi sembra proprio carina, e soprattutto dolce ! ! ! voglio assolutamente saperne qualcosa di piu`! ! Josh e Brad sono davvero teneri , spero che si mettano insieme :D pero` che imbarazzo , non so proprio cosa avrei fatto al loro posto , poi davanti a tutti gli amici pettegoli come scimmie ( non so se si dice  cosi` ma rende bene l' idea ) ! ! ! scrivi molto bene e con un buon italiano , penso che leggero` altre tue storie :D cos' altro potrei aggiungere ? mmm . . . direi che ho detto tutto !
salutoni, babykaix813

08/11/12, ore 09:05

Ciao!! Come inizio č proprio molto carino e simpatico... poveretti perņ quei due chissą che imbarazzo! Io sarei diventata rossa come non so cosa. Mi piace il modo in cui scrivi, sei attenta ai particolari e rendi la lettura molto scorrevole e coinvolgente. Spero che con il procedere della storia io riesca a comprendere davvero il tuo genio =9
XX BlackyBy
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 09:06 am)