the kettle that called the pot black
di Naoto

25/11/12, ore 19:35

Non male, mi ha proprio ispirata il nuovo pairing sperimentato. Non ce li vedo tanto insieme, ma è stato interessante. Oddio, adesso ne voglio scrivere una anche io ahahahahah!
Comunque, se vuoi nuovi pairing perché non provi Peter/Chris? Me ne sto facendo una cultura, con le fanfiction in inglese, ma qualcosa in italiano non sarebbe male...ok, ok, non sono davvero convincete, ma la tua idea di sperimentare nuovi pairing mi piace, perché è come se fosse una sfida.
Continua così! *-*

11/11/12, ore 00:52

Oddio, la nota finale mi ha sconvolta, perché sinceramente la mia mente non aveva elaborato una morte di Stiles quindi continuo ad autoconvincermi che Stiles sia solo stanco e che tutto andrà bene u.u xD Diciamo, poi, che con il riferimento alle serie "Merlin" mi hai conquistata del tutto! Adoro quella serie ed adoro Artù e Merlino e il loro rapporto :3
BTW, complimenti ancora!
Chiara :D

10/11/12, ore 23:20

Beh, che dire... coppia strana, ma ammetto di averci pensato anch'io...poi ovviamente la Sterek ha ripreso il comando momentaneamente perduto. Concordo con te che in questo telefilm sei quasi obbligata a shippare tutti con tutti, quindi direi che è normale.
ma passiamo al capitolo: Wow! Ma questo Stiles superfigo da dove è uscito?! Cioè, non che da liceale non lo sia, ma ora...WOW!
e Jackson?! Per me è sempre il solito cucciolo, anche se nella tua storia sono passati anni, lui è sempre il solito Jackson. Punto.
"Stiles è fragile, proprio come Jackson è sempre stato. Entrambi hanno incubi, paure, sogni, ambizioni." e questa frase è la mia preferita del capitolo. Perché li riassume entrambi alla perfezione!! e i riferimenti a Lydia sono azzeccatissimi. Però Stiles, come cavolo hai fatto a metterci tutti questi anni per accorgerti che ti senti attratto dagli uomini? che poi siamo sicuri siano uomini e non licantropi?^_-
beh, ora aspetto con ansia e trepidazione la prossima accoppiata!^^ Chissà con cosa mi stupirai!
Oh, ovviamente, neanche c'è bisogno di specificarlo, ma non si sa mai, il capitolo è scritto in modo semplicemente perfetto!
al prossimo capitolo
baci

08/11/12, ore 20:26

Ti seguo, capitano. Affonderò con te. (?)
E questo boh, chissà da dove veniva. Comunque, in quanto Merthuriana, ti amo tanto. Ed in quanto Sterekiana (?), ti amo tantissimo. E quindi ti amo in generale, forse è il troppo zucchero che ho ingurgitato oggi, non sono sempre così, lo giuro. *agita le zampe*

Anyway, sì, spero che Stiles stia bene, è molto duro a morire, e non può lasciare il mondo con un semplice "Merlino", ecco. Ha ancora molte perle di saggezza da donare al mondo.
E niente, fuggo che la mia figuraccia l'ho fatta egregiamente.

Ah, uhm, non si è capito dal mio delirante branco di parole messe a caso: penso che il tuo stile sia davvero, come dire, ammirevole [cit. egregio Snape], aka mi piace un sacco e la caratterizzazione è perfetta, anche se non ho avuto modo di leggere altro di tuo.
E, dèi, scusa per questa recensione, davvero, ti giuro che cercherò di, ecco, migliorare...?
Sì, okay, scompaio. Au revoir!

08/11/12, ore 12:26

Beh, complimenti per questo primo... capitolo? primo pezzo di raccolta? scegli tu, comunque i complimenti rimangono!
Trovo che sia molto evocativo, come stile, e poi il riferimento a Merlin... finchè non ho letto la nota finale, ho pensato, "ma no, me lo sono solo immaginato io che devo collegare tutto con qualcunque cosa" e invece, era proprio Merlin!
Spero che Stiles sia solo stanco. almeno, io lo penso così. Adesso Derek riuscirà a portarlo dal dottor Deaton che farà il miracolo. è così...
Spero che aggiornerai presto!
Baci