Once Upon A Story
di marys_2503

27/11/12, ore 14:18

Siiiiiii Marco si è salvato!!
Complimenti la storia è stata troppo divertente non vedo l'ora di leggere la prossima ;)
A presto!!
P.S Ruby e i suoi doppi sensi... ahahaha

27/11/12, ore 14:14

siiiiiiiiiiiiiiiiiii Marco è vivo siiiiiiiiiiiiiiii oddio Henry aveva ragione. Adoro quel ragazzino.
sapevo che non avresti fatto finire in tragedia la storia (in caso contrario avevo un ficile a canna a portata di mano XD)
i miei complimenti dearie a presto
ciauuuuuu

26/11/12, ore 16:55

O.O il bacio del vero amore???
dai dai che forse c'è davvero una speranza. e bravo Henry ^^ ci serviva proprio una tua idea!
grande!
attendo il prossimo capitolo dearie ciauuuu

25/11/12, ore 19:20

O.O no no no no no no Oddio marco....no no no dimmi che non è successo ciò che credo sia successo...
ma anche Emma...sei scema?? (intendo Emma) come puoi dire a Marco le cose così?
ti prego aggiorna presto e fa stare bene marco o mi avrai sulla coscienza u.u (scherzo tranuilla la storia è tua e fai quello che vuoi)
oddio povero.
alla prossima allora
ciauuuu e baci

24/11/12, ore 11:30

Ahahaha la nonna sempre la migliore... -Non hai letto il manuale delle giovani marmotte?- Tanta stima!!!
La storia è troppo forte.. mi scompiscio dalle risate ogni capitolo.. alla prossima
Ciao!! :)

22/11/12, ore 16:26

"io voto Obama" mitica Granny ahahah quella vecchietta l'adoro XD
Emma è ancora gelosa di granny, ma dai Emma non preoccuparti, se l'autrice fa la gentile tu e il tuo Marco potrete stare insieme ^^
complimenti dearie attendo aggiornamenti a presto
ciauuuu

22/11/12, ore 11:40

-Io voto Obama!!!- ahahahah magnifico la nonna é da Oscar e io l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto!! :)

15/11/12, ore 17:41

O.O scusa?? Leroy??? ho letto bene??
mamma mia che paring che saltano fuori con queste storie, però Leroy/Emma è già meno sconvolgente di Emma/Marco ^.^
in ogni caso.
ti faccio i complimenti sia a te che all'autrice che ha collaborato.
al prossimo capitolo ciauuu

15/11/12, ore 15:36

Che boss che è la nonna.. è il mio personaggio preferito però nessuno si deve mettere tra Emma e Marco.
Al prossimo capitolo.. non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!

09/11/12, ore 21:07

Questa fanfiction è davvero molto carina!
Mi è piaciuto leggere il primo capitolo e ora anche il secondo. L'hai scritta molto bene, intanto, e poi è scorrevole e piacevole. Soprattutto le reazioni di Emma sono fantastiche, davvero! :D Aspetterò il seguito con il nostro bravissimo dottor Hopper, chissà cosa ne penserà lui di tutta questa faccenda. Ahah, ciao e brava ancora (:

08/11/12, ore 16:56

ho avuto l'onore di leggere e recensire nightwish e adesso ho l'onore di iniziare a leggere e recensire questa storia ^.^
che dire...Emma è completamente "persa" saluta Marco, che non c'è nemmeno ed ha la testa completamente fra le nuvole.
mi chiedo che cosa farà Henry quando scoprirà chi le piace ihihihih
molto brava attendo il seguito ciauuuu
jarmione