You wanna be my friend or my enemy? Make your choice.
di Backwards

08/12/12, ore 15:57

Eccomi approdata al secondo capitolo :D.
Ciao Polvere di Stelle!
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se era di passaggio.
Sarà il tuo modo di scrivere e la storia che sembra davvero interessante, perché mi sento così impaziente di continuare!
Il campus l'hai descritto così bene che riesco a vedermelo nitido e così la preside (che non mi convince molto, sembra che nasconde qualcosa ù.ù).
E per quanto riguarda le compagnie di stanza, mi sembrano simpatiche e particolari!
Volevo farti una domanda di curiosità: dove hai preso il nome Shuoni? Non so se mi sbaglio, ma mi sembra orientale :). E' davvero bello, mi piace il suono che produce la bocca quando lo si pronuncia :D.
Be', mi vedo costretta a fermarmi, perché devo continuare!
Mi trovi al prossimo capitolo!

Un bacione,
Selyne

08/11/12, ore 16:32

Wow, bella storia! Davvero interessante e avvincente anche la trama. Io odio i campus e per fortuna non ho mai avuto l'onore di assaporarne il soggiorno. xD Bellissima e non ci sono ne errori di grammatica ne di ortografia: ho solo notato una "A" in pił nel primo capitolo, quanto il fratello della protagonista suona il "CAMPANELLO" del suo amico Darren. Solo questo e poi basta (era di sicuro una svista). Comunque molto bello e ancora brava. Questa va tra le seguite. :)