#CongratulationsObamaFromMcGustin
di PrettyFrigginCool

03/01/13, ore 23:12

Devo dire che la proposta di matrimonio, non l'avrei messa, però cavolo è davvero bella*w* Sto iniziando a shippare la McGustin.

26/12/12, ore 17:04

"pelati rivenditori di piscine (ogni riferimento a persone QUALI RYAN MURPHY è puramente casuale)" e "Mi manca perfino quando finivi i cruciverba e iniziavi ad unire i miei nei con il pennarello!" SONO LE FRASI IN CUI SONO COLLASSATA DAL RIDERE BET.
AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA IO TI AMO E AMO QUESTA OS DEMENZIALE FSJNFRENJFDSFREKSD
tu mi stai conquistando con ste os fjrenrenjf è bellissima *-*
mi piacciono tutte un casino frjnre <3

-robs :3

08/12/12, ore 18:33

E finisci così? No, NON TE LO POSSO PERMETTERE! Io voglio il matrimonio ç^ç
Corri a scrivere un'altra ff sul matrimonio dei McGustin e posso morire felice hjasgdljshfls
Comunque chiunque shipperebbe McGustin, può Obama non farlo? Il nostro caro Obama :')
Anche questo mi è piaciuta molto e ripeto: Aspetto le altre u.u

05/12/12, ore 17:30

Oddio e finisci cosìì?? Quanto mi piacciono questi due insiemeee!
Ps (chandersonlover all'attacco ahahahah)

11/11/12, ore 16:03

MCGUSTIN IS OOOOOOOOOOOOOOOOON.
no nevvero te la volelevo far credere per un po'. sono una brava attrice <3

Btw la storia è bellissima e loro sono l'amore. e poi vabbè tu mi fai morire ogni volta. sia dal ridere che dalle lacrime.
CATTIVA BETTA.

Poi si sa Obama shippa anche CrissColfer, Achele e chi più ne ha più ne metta, quindi forse anche la McGustin. FORSE.
Ah poi volevo avvertirti che io ero una di quelle che l'ha incontrato nella sala elettorale, non lo sapevi? ero lì per caso, e TOH ecco grant e kev insieme. coincidenze della natura lol

Io questa non la chiamerei recensione, ma devo fare in fretta che mia madre vuole che l'aiuti a coltivare non so cosa e quindi devo nascondermi al più presto.

E COMUNQUE GRANT E' MIO.
cià, Ella.

10/11/12, ore 17:15

Recensisco con due giorni di ritardo perché volevo aspettare di riavere il computer, spero non mi odierai per questo (ma no, come potresti, sono così adorabile...).
Comunque, questa shot mi è piaciuta moltissimo! Davvero, è così dolce! Mi piace molto come descrivi il sorriso di Grant che illumina tutta la stanza, oppure la sua risata che rende tutti di buon umore, senza motivo **
Mi fa morire quando scrivi tipo "No, Curt/Riker non mi ha pagato per dirlo" ma ahahah! Troppo belli Curt e Riker che shippano McGustin come degli ossessi xD they ruuule!
E poi Grant geloso di tutte le belle ragazze con le quali Kevin passa il tempo? Irresistibile! Ma dai, è ovvio che Kev preferisce lui, è nettamente superiore >.>
Le Gleeks che urlano "McGustin is on bitchessss" al seggio elettorale mi hanno fatto crepare LOL!
E la loro cenetta..aww *-* quando kevin gli chiede di sposarlo e grant che si strozza con la pizza...ahah! poi la frase finale è esilarante, ormai ho capito che le tue frasi finali sono una bomba xD
Farti da beta è stato un piacere e un onore, my darling :3
ci sentiamo presto, love u 2 <3

08/11/12, ore 20:48

Ciao, leprechaun! Allora, parliamone! hahah, è troppo carinissima questa FF! Per quanto io non shippi McGustin - e sì, lo ribadisco ogni santa volta - mi è piaciuta molto! È molto scorrevole, devo dire, hai una buona proprietà di linguaggio, scrivi molto bene. Ma questo te l'avrò già detto trecentotriliardilioni (?) di volte. Poi, '..anche se non erano mai stati in Italia' hahah, Grant lo tiro io per le orecchie e lo porto qui in Italia se non muove lui il suo bel culetto che si ritrova. La parte in cui dicevi che si era come spento, che non aveva più lo stesso sorriso di prima.. *asciuga lacrimuccia.
Tu vuoi uccidermi, io lo so. Ma che poi nella descrizione del suo sorriso (quella iniziale) sorridevo anch'io come un ebete pensando al suo bellissimo sorriso (come mi ripeto!) che illumina una stanza - anzi l'intera galassia. ♥
Dopodichè mi sono piaciuti tantissimissimo gli accenni MegaLynch! Veramente, sono qualcosa di spettacolare. Amo la loro bromance - E SHIPPO NIFF COME NON SO COSAAAAA. \o/ Comunque sia, ottimo lavoro, come sempre. Attendo impazientemente la long su Sebastian, sono sicura che ne uscirà qualcosa di spettacolare, data la tua eccellente capacità nello scrivere. :)
... E no, Riker non mi ha pagato per scriverlo.
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 08:48 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 08:49 pm)

08/11/12, ore 20:39

Ahahhah oddio ma è stupenda. Cioè, non shippo i McGustin ma ci sto facendo un pensierino.
Poco realistica però, andiamo, Grant geloso di Demi? La adoro ma, a parte i TCA, non ha niente a che fare con Kevin ahahha.
Non chiedermi perché sto ridendo perché non lo so.
Sì, io le le mie recensioni molto nosense.
Comunque mi piace come scrivi.
PS: sono Valentina

08/11/12, ore 19:12

MA TU STAI MALE.
E no, Curt e Riker non mi hanno pagato per dirlo. No, loro no. Mi ha pagato tutta la gente che ti conosce perchè non sopporta più tutte le stronzate che dici. (Tanto Luuuuv <3) Quindi sono appena diventata milionaria. Yuhuu!
.. Okay, anche io non credo di star molto bene comunque. Dev'essere la giornata di studio intensivo di chimica. HELP ME.
Insomma. Sei demenziale. Davvero. Penso di aver riso per i tre quarti della shot e sono ancora qui che collasso come una cretina e sto pensando a tutti i frangenti in cui potrei dire "No, Curt e Riker non mi hanno pagato per dirlo."
Colpa tua. You drive me crazy. DEFINETLEY TOO MUCH.
Oddio, parlo pure inglese ore. Sempre colpa della chimica. (Sì, faccio chimica in inglese. HELP ME.)
E... OBAMA. OBAMA. OBAMA.
GAY MARRIAGE.
MCGUSTIN.
MCGUSTIN GAY MARRIAGE THANKS TO OBAMA.
Ecco perchè lo amiamo.
E io amo questa shot.
E forse anche te, perchè mi fai ridere come una cretina mentre sono in casa da sola.
... Mi dileguo, forse è meglio.
*fugge*

08/11/12, ore 17:49

Piango decisamente troppo per il finale.
Lacrime di giUoia ma pur sempre lacrime perchè loro sono la puccyness e tu non puoi farmi questo perchè io ho dei sentimenti ai quali voglio bene, mh? Mh.
No scherzo, scrivi ancora cose del genere perchè io cdfbeuijbfei c'è bisogno di autrici McGustin come te su questo sito, anche perchè mi sento incredibilmente sola a scrivere di loro e tu scrivi divinamente!

"“Io, Kevin McHale, amo te, Grant Gustin. Vuoi sposarmi?”
Grant, dopo essere scoppiato a ridere, rispose di sì, e Kevin aggiunse:
“E no, Curt non mi ha pagato per chiedertelo.”" - piango ancora, gnignigni, ma venite qui e fatevi spupazzare patatiiiiini çç

Ora io lo so che tu, quando hai scritto la shot e hai scritto delle Gleeks che sfasano dicendo "MCGUSTIN IS ON", hai pensato a me e te che li becchiamo assieme per strada e iniziamo a dare i numeri uu

"“Sì, lo so, e poi insomma, essendo il più attraente ora che me ne sono andato non avete più nessuno per cui sbavare.”" - rido. Rido decisamente troppo perchè Grant non può essere così teneramente imbecille ma alla fine Kevin gli ha chiesto di sposarlo quindi posso perdonarlo.

"Prese la mano di Kevin sopra il tavolo e iniziò a parlargli, con voce seria." - STO ROTOLANDO NEI MIEI STESSI MCGUSTIN FEELS CHE SONO ESPLOSI E SONO MORTI SUL PAVIMENTO. Io li amo, loro sono la puccyness e questa shot è nata da una storia vera, io ne sono sicura ç___ç

Niente, la smetto di dire stupidate in recensione.

Bravisssssssssssssssima, come al solito!
Mi raccomando, non lasciarmi da sola nel fandom McGustin e scrivi ancora!

Tieni presente il fatto che io ho dei sentimenti, solo questo.

Ti voglio bene <333
A.