Ci sono anch'io
di defyin_gravity

26/04/13, ore 18:54

E qui anche le mie lacrime possono finalmente essere libere cwwwwc È veramente bella, mi ha colpita in pieno cwc Vado a finire di versare le mie lacrime eh, pff cwc Un bacione, -Eri

08/11/12, ore 22:50

Ed è leggendo questa flashfic che hai messo definitivamente fine alla mia vita. ç__ç
Ciao! Ho appena letto la tua storia come avrai intuito. u.u
Il titolo mi ha subito colpito, ho letto i righi riportati sotto il titolo e ho deciso senza indugiare troppo che dovevo leggere questa meraviglia e sono contentissima di averlo fatto. :)
E' bellissima e ti giuro che mi sono venuti i lucciconi come Peeta, quando nel libro ho letto la morte di Rue ho pianto a lungo e rileggerla in questa ff mi ha fatto rivivere quel momento.
Mi piace l'idea di mettere anche Peeta insieme a loro e che lui abbia una voce bellissima, me li sono immaginati mentre cantavano e devo dire che erano stupendi, penso che neanche le Ghiandaie Imitatrici siano in grado di fare di meglio.
Ma il colpo finale, quello che mi ha proprio straziato il cuore è stato il POV di RUE, lei che dice: Sono morta, è vero, ma da quassù continuerò a guardarvi, e a vegliare su voi due. Arrivederci, innamorati sventurati, vincete per me.
Avrò riletto quella frase otto volte nel giro di un minuto e tutte le volte che lo faccio un brivido mi percorre la schiena, quel piccolo angelo che dice di proteggerli da lassù, che li chiama Innamorati Sventurati e che gli chiede di vincere, per il mio povero cuore è troppo, non riesco a reggere. T.T
Quindi, visto che mi hai fatto provare delle emozioni indescrivibili mi sento in dovere di farti i complimenti perché sei veramente brava. Complimenti, complimenti davvero!
Ok, ho scritto un tema invece di una recensione, ora sarà meglio filare. u.u
Un bacio,
Miss H.

08/11/12, ore 16:47

Oddio!!! Bellissima!! Corta ma ti rapisce!!!!!!! Ti giuro sto per mettermi a piangere!!! L'adoro, veramente tanto!!!!!
Bravissima!!!!!!
Alla prossima