Qual è il tuo posto, Draco?
di _Giuggiola_

19/03/08, ore 12:00

Oddio è stupenda... Mi hai fatto piangere... Scrivi benissimo... Bravissimaaa!!!!

12/03/08, ore 17:44

sigh sigh... bella anche questa... scusa ma i matrimoni mi commuovono sempre... (ferao si soffia il naso...) bella!

19/09/07, ore 20:38

Complimenti, un matrimonio davvero perfetto per una coppia perfetta, splendida! Ciao!

10/08/07, ore 18:30

*_* che fic carina *ç*
scritta davvero molto bene!
nonostante sia alquanto povera di descrizioni mi è piaciuta!
leggera e scorrevole
davvero i miei complimenti!!

black_kisses_
02/06/07, ore 00:23

Non ci posso credere: la perfezione. Non solo nel descrivere le emozioni, cosa che fai (da quanto ho letto ultimamente) in maniera eccelsa. Ad esempio e ansie caratteristiche del giorno più importante del rapporto fra due innamorati, la sbronza del marito nella sua ultima sera da celibe, la futura moglie che parla con la sua migliore amica...bello! Ma quello che ti riesce meglio è farmi sorridere...come in quelle commedie comicamente romantiche che finiscono sempre bene...scrivi che quello che tutti vogliono sentire. Eppoi Draco nudo, svegliato da SAN POTTY ( e sottolineo SAN POTTY)...stupeeendo! Mi raccomando, questo sottile sarcasmo mi fa impazzire, scrivi ancora e non farlo mancare mai! All my compliments, baci b_k_

27/05/07, ore 17:00

davvero stupenda, complimenti!

27/05/07, ore 13:50

Che bella anche questa one-shot!! Bellissima!! Brava! Scrivine altre perchè continuerò di sicuro a seguirle! Baci!

27/05/07, ore 11:21

Ho riletto la recensione, c'è scritto "canoni", volevo dire canzoni!! sperando che non ci siano altri errori... baci,

27/05/07, ore 11:19

Prego di cuore! Scusa se non ho recensito immediatamente, mi perdoni? Stavo scrivendo anch'io, sono piena di idee che mi escono da tutte le parti... quindi, chiedo umilmente perdono e recensisco.
Ma tu lo sai che io questa storia la adoro? C'est super! Magnifique! Je l'adore... davvero, è divertente e poi le promesse che scrivono sono bellissime... e poi ci sono storie in cui adoro Pansy e storie in cui la odio... questa me l'ha fatta adorare! XD
Be', che dire? In sottofondo avevo Cab Calloway che cantava "Minnie the Moocher", ora ho "Hi De Ho Man", oh, the Hi De Ho Man that's meee!!, quindi ho avuto un paio di canoni niente male di sottofondo, oltretutto.
Be', mi pare di aver recensito abbastanza, me ne vado prima che Ray Charles e Elton John comincino a cantare "Sorry Seems To Be The Hardest Word".
Baci,

26/05/07, ore 22:03

bellissima, i miei complimenti! Hai descritto il momento alla perfezione! Fantastico! Bravissima! Kisses

26/05/07, ore 16:10

Uhuh!! Che carina!! Veramente molto dolce e simpatica! Complimenti, troppo belle le paranoie di Herm e poi è scritta bene^^ Cobwy

26/05/07, ore 14:17

che bellllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaa!!!!!troppo caruccio draco...e hermione anche!!!complimentoni!un bacione!

anter
26/05/07, ore 13:24

ma ke pucciosi!!!!!!!io adoro qst coppia!!

sweet_puffola_pigmea
26/05/07, ore 11:53

ooooooooooh!!! che cariiiiina!! mi sono commossa da morire arrivata alle promesse!! davvero troppo tenera! simpatica al punto giusto...davvero brava!!

26/05/07, ore 10:40

eccomi! bravissima! questa è fantastica! hai descritto perfettamente il carattere,i veestiti dei personaggi,l'ambiente circostante. la cosa che mi ha fatto crepare dalle risate è il raccontino sul matrimonio di blaise e pansy. e poi secondo me hai azzevccato le personalità di draco e herm. bravissima bacioni ginny93 e complimenti!!!!