Never leave me, here, alone.
di InspiredByBieber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

e Justin? che fine ha fatto? mi piace il fatto che abbia mandato le Beliebers che la odio a 'quel paese' con eleganza ahahah θ la parte che mi fa morire: con eleganza ahahah XD ha i riflessi pronti la ragazza ahahahha continua

Dio amo questa storia, non c'θ niente di piω bello... Θ diversa da tutte le altre , e poi ci sono momenti cosμ dolciosi ( ok ora faccio la seria ) , come dice il titolo Alice θ un po' combina guai , ma la amo comunque hahahhah ❤❤ aggiornaaaa ❤❤

Baci 💋

—————————————————————————————————————————————————————————

Hey perchι non continui piω ... Non puoi lasciarmi cosμ a questo punto devi continuare ... Ti pregoo :3
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:19 pm)

Oddio amo questa storia ❤ scrivi da dio ❤❤ continua non posso aspettare , non posso restare senza ❤ liam θ davvero dolcissimoo ❤ anche Justin θ tenerissimo ❤❤ Harry un po' stronzo all'inizio ma poi si θ fatto perdonare hahahha ❤

che stronza Natasha...ah ora si nasconde eh? ..... -.-" Justin θ dolcissimo e Harry la prima parte mi ha fatto arrabbiare e parecchio.....poi la seconda: awww povero cucciolo *--* <3 continua prestissimo

01/05/13, ore 23:37

GshsjbzJna ogni capitolo θ sempre piω bello, la storia diventa sempre piω perfetta ♥

01/05/13, ore 13:54

oddio, θ semplicemente bellissimo il regalo dei ragazzi *--* <3 sono stati carinissimi....e la scena finale lui che piange con lei awww <3 continuaaaaa

08/04/13, ore 16:46

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua questa storia per me θ diventata come una droga θ stupenda continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

AAAAAAAAAAAAAARgh ! Quel Dylan lo prendo a pugni! A botte aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh
Ma si puς sapere se ci sono ragazzi del genere in questa vita?? t.t
dobbiamo attenerci a queste storie bellissime :)
xo xo
_SymplyGirl_

02/04/13, ore 17:50

ti prego continua, io non capisco il fatto che se lei sta tanto male per Justin, non lo chiama...cioθ ha paura ok, ma non si risolve niente non affrontando i problemi!!! comuqnue continua prestooo *--*

oddio sto piangendo :'(! poverina ha dovuto sopportare tante cose per colpa di quel..... di dylan!!! mi dispiace tanto anche per harry perς ha fatto bene Ali a lasciarlo se non lo amava! continua presto :)

oddio non puoi farmi questo. ηwwwwη non puoi cavolo. kjshdfks CONTINUAAA!

28/03/13, ore 22:07

continua. continua. continua. continua. bastano questi continua o devo continuare? skjdhfks

28/03/13, ore 22:06

Awwwwww. Sto continuando a leggere i tuoi capitolo senza tregua (':

che domande sono 'che succederΰ secondo voi?' POSTA IL CAPITOLO, POSTA IL CAPITOLO, POSTA IL CAPITOLOOOOOOOO. Sono stata chiara? AHAHAHAHAHAHAHAH c:

28/03/13, ore 22:03

il capitolo era corto.......... ok vado a leggere l'altro ahahahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]