Why gotta be so mean?
di unisaur

04/06/13, ore 19:46

mi paice troppo questa storia. è bellissima ma tristissima allo stesso tempo. brava/o , hai molto talkento

22/11/12, ore 18:39

Posso piangere? Dio come mi piace questa OS, giuro sei perfetta, fantastica, meravigliosa...
ho pianto come una cretina perché è esattamente quello che provo ogni giorno e non mi piace, veramente, una delle più belle OS che abbia mai letto.
Scrivi benissimo, i concetti molto chiari e diretti, sono riuscita ad immaginare bene i personaggi e i loro stati d'animo.
Un bacio, Rita :)
Ps:Se vuoi, passa dalla mia

12/11/12, ore 20:36

M E R A V I G L I O S A
nient'altro da dire PACE <3

12/11/12, ore 00:18

Ciao :) personalmente ho sempre pensato a Mean come una canzone meno forte riguardo il bullismo perchè è una canzone di "speranza " e di "vittoria" (anche se immagino Taylor l'abbia scritta anche pensando a questo tipo di situazioni tremende), però la tua fan fiction mi è piaciuta molto perchè hai descritto davvero bene queste situazioni che richiedono un'occhio particolare e perchè la protagonista al posto di subire decide di parlare affrontando quello che ne verrà e poi "vince" e penso sia anche questo il significato che voleva dargli Taylor :) .
Insomma :) hai lasciato un bel messaggio :D complimenti