I wanna hug you till the end.
di heycalif0rnia

05/04/13, ore 23:30

Okay splendore, eccomi yah.
Come sai amo te e il modo in cui scrivi.
Devo finire da leggere un po' di robbetta che hai scritto, sto partendo dall'ultima a seconda delle recensioni.
C'è Zayn è stato il mio primo colpo di fulmine, e mi stupisce il fatto di quanto possa mancare una persona quando sia così lontana da te.
La 'tua reazione' la condivido in pieno, avrei fatto nello stesso minimo modo, ora continuo a leggere le altre.
With love,
Infinity Directioner. <3

17/02/13, ore 17:27

anche se sono brevi io le amo davvero!
nel loro essere brevi ci metti molta passione e si vede, ci sono molte emozioni c'è tutto quello che deve esserci.
continua cosi! c:

07/01/13, ore 20:43

Ehi, che dolce questa ff!!!! Ne dovresti fare altre sai, questa era davvero bella! :) ciaooo

19/12/12, ore 20:56

“Ti sono mancata?”. Timidamente risposi “Si, come l’aria” e lo baciai.
Questa parte è bellissima, capisco cosa vuol dire (anche se era solo una ff) aspettare per mesi,
qualcuno che è partito per missioni come queste. Mi piace :) continua così.
*Ps. Grazie per avermi invitata a leggere le tue ff, mi piacciono molto.
Grandi baci Ciao672 :*

09/12/12, ore 21:06

è corto si ma... è dolcissimo credimi se ti dico che sto vomitando arcobaleni *-*
mi piace ;)

09/12/12, ore 15:51

è bellissima *^* complimenti. mi piace molto l'idea di Zayn che va in Afganistan,ce lo vedo! davvero molto bella,e romantica! :)

-Martina

05/12/12, ore 20:58

Owwwwwwwwww, ma è bellissimaa :33

Che dolci che sono, sadjhdshjdsah :DD

01/12/12, ore 14:35

ma che cosa teneraaa *-*
è bella, mi piace c: sai, potresti continuarla e farla diventare una storia a capitoli, magari aggiungendo qualche personaggio e qualche piccola complicazione c:
mi è piaciuta, complimenti, scrivi bene c:
un bacio c:

21/11/12, ore 20:20

Molto bella questa Flashfic..
è molto bello anche che lui è stato ad aiutare in guerra :3
Sei molto brava  a scrivere.. magari adesso leggo qualche altra tua FF ;)

14/11/12, ore 18:49

Oddio è askcrueroeoep *--*
mi ricorda il video di Taylor Swift - Ours u-u
bello ,davvero c':
se ti va passa per la mia FF, ho postato da poco il secondo capitolo (':
Baci,Cri.

09/11/12, ore 20:26

oddio fhbnduifbnkdfb è bellissima! Forse un po' corta,percò è originale,insomma,l'idea di Zayn come militare e il non aver descritto la ragazza per lasciare a noi l'immaginazione. Complimenti davvero,ora aspetto la tua recensione alla mia storia c:

08/11/12, ore 18:58

E' molto carina ed è scritta veramente bene. Anche se è breve è comunque molto bella, ed è difficile trovarne di storie così. Poi è molto diversa rispetto alle altre, non ho mai letto una flashfic così. Detto questo me ne vado, ciao!
P.S se ti va passa dalla mia storia, non ti obbligo lol.