Kiss my eyes
di Rota

23/12/12, ore 13:37

Impeccabilmente perfetta.
Queste poche righe racchiudono in tutto e per tutto le giornate di prigionia di Mikoto, senza contare che il tuo stile è davvero meraviglioso, ogni riga racchiude qualcosa che lascia al lettore i brividi, almeno per me è così. Rendi perfettamente l'idea di quello che sta passando il famigerato re rosso, a come pensa all'altro e il rapporto che anche se impostato in maniera implicita, salta chiaramente all'occhio. Quindi, complimenti. La canzone in fondo poi la trovo molto azzeccata per la coppia e per le righe scritte da te. Spero di leggere ancora tue storie su questo fandom.
A presto~

Cigarettes;

17/11/12, ore 22:43

Ed ecco che iniziano ad uscire fuori fic meravigliose su K Project, ed io non posso essere altro che felice. A parte il fatto che è una Munakata/Suoh -quanto posso amare questi due?- e che è una flash breve ma dannatamente intensa, da qualunque angolazione (?) si leggono queste parole da te -accuratamente suppongo- scelte per spiegare cosa c'è nella testolina di Suoh quando non ha niente da fare nella sua prigione, non si può dire niente se non che è tutto bellissimo, fantastico, stupendo--- oh, ho finito gli aggettivi.
Ma penso tu abbia capito ciò che intendevo.
Dunque, finisco col dire che, carissima, devi assolutamente scrivere ancora su di loro. Te lo dico io! ;D
Niv.

11/11/12, ore 23:14

Oddio, quando ho visto che qualcuno stava già cominciando a scrivere qualcosa su K project ho pensato: Dio mi vuole bene. (?)
Sto aspettando che EFP posti il fandom dell'anime ma per ora mi accontento nel leggere alcune storie qui. u__u Comunque una Munakata/Mikoto splendida nella sua semplicità, essenzialmente amo Munakata anche se come personaggio non l'hanno ancora ben sviluppato e amo anche Mikoto perciò dimmi come non avrei potuto non adorare questa flash. *°*
Mi è scappato un sorriso quando ho letto che Reisi non ha lasciato che nessuno, oltre a lui, sorvegliasse Souh. Figuriamoci se permette che il suo Mikoto venga "accudito" da altre persone, pff.
Poi quella buonanotte...mamma, mi sono sciolta. Sono un'inguaribile romanticona, l'ammetto.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di vederti all'opera di nuovo - non mi dispiacerebbe se il prossimo tema fosse qualcosa di più violento, tipo il sesso.
Okay, basta delirare.
A presto carissima!

Hotsucchan.

10/11/12, ore 17:15

Ehm, in ritardo sì, ma sono arrivata 8D donnaH!
Già di per sé la canzone è molto Munakata/Suoh, se poi ci mettiamo anche questo piccolo spezzone di prigionia che sappiamo tutti come degenererà non si può proprio non farsi parre mentali su quanto siano amorevolmente canon <3
Mi piace Reisi che lo ignora, ma che in un certo senso non riesce a stargli lontano - cosa tra l'altro comprensibilissima *coff coff*
Per cui davvero, complimenti, mi è piaciuta tanto ** il passo da qui alla sezione è breve XD
Alla prossima~ che suona tanto una minaccia