Your heart is my strength
di MerlineSherlock

24/03/15, ore 11:23

Oddio non puoi lasciarmi il dubbio così .... in questo modo ... daaaaaah è belliffimaaaaa
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 11:26 am)

24/01/15, ore 21:16

CIAO VOLEVO SAPER QUAN D E CHE CONTINUI QUESTA BELLA FAN FICTIN XD

04/08/14, ore 15:03

Ciao, oh per quella miseriaccia! Altro che suspance...mi vuoi morta?! Guarfa che poi non posso più recensire. Questi due calitoli me li sono letti tutto d'un fiato. Non potevo credere che si stesse avvicinando alla fine...poi avrei dovuto aspettare. Non so se ce l'avrei fatta, ma sono viva e respiro...un passo avanti u.u
Mi raccomando, io al prossimo capitolo sarò ancora qui a ronperti le scatole ;)
Attendo impaziente e circondata da cuoricini johnlock.
Un saluto.
L. P.

23/06/14, ore 09:46

Ddahhhh non puoi far finire un capitolo cosi D: dovrebbero rinchiuderti in un manicomio accidenti!
Bellissimo ma ti prego TI PREGO aggiorna presto presto presto presto
Dahhhhh senza cuoree :'c
continua :D

_Idiot_

05/02/14, ore 13:37

TU NON PUOI FARLA FINIRE COSÌ!
"Si che può e poi ha già fatto i prossimi capitoli"
Ah vero.
L'ha ammesso! Festeggiamo! *musica tunz tunz a tutto volume*
andiamo al punto 3. Ehm… ah già! Secondo me Sherlock lo sa già che John e follemente innamorato di lui u.u Se no non sarebbe Sherlock, no?
punto 4. Suspence… Sherlock è completamente nudo e a John muore annegato e soffocato dal suo stesso sangue? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! :D (che suppongo ci sia già)
VPV ~

*controlla se c'è qualche altro capitolo* NUUUUUUUU Dx *Muore*
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 01:39 pm)

05/02/14, ore 13:18

Cosa penso dopo  aver letto questa fanfiction: UN BEL PUGNO IN FACCIA!! :D
Ci sono un paio di errori di battitura (CREDO) se no niente, è bella, è... è questo! uwu ti so un pollice in su in omaggio conservalo nel frigorifero però! (?) Ok, Basta.
VPV ~

18/10/13, ore 16:34

questa ff è stupenda... vorrei solo che ci fossero altri capitoli. comunque cosa gli succede??? è sotto la doccia con una donna??? aiuto la curiosità mi assale. complimenti mi piace molto la storia. continua cosi xoxo

03/10/13, ore 17:28

Ma ma...gli altri capitoli? TAT comunque sei molto brava, mi piace molto come scrivi e apparte qualche errore di battitura era tutto a posto :3 mi stavo solo chiedendo dove sono spariti gli altri capitoli....mi rattrista il fatto che non pubblichi....spero si vedere un nuovo capitolo a breve :3 ciauuui <3

17/03/13, ore 01:48

Non so se eri tu che avevo commentato all'inizio perchè non avevo visto che avevi fatto un altro capitolo xD se sei tu, personalmente mi piace molto questa seconda parte, più pulita nella descrizione. Ti suggerisco di aumentare la descrizione dei movimenti e dei pensieri dei personaggi ;) e di non uscire troppo fuori dal pg. Per il resto mi piace, specialmente per i colpi di scena che conservi per la fine **

02/12/12, ore 13:31

ff stupendaaaaa complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

28/11/12, ore 18:57

noooo!!! Lo voglio sapere ora!!! che scena è?? Vi odio voi autori quando fate così, lasciandoci a sbavare per la curiosità. Si vede che oltre all'estro per la scrittura, venite dotati alla nascita del gene del sadismo. Quindi se non temi gravi ritorsioni,e non ti dico quali ( vedi!so creare anch'io la suspence...) vedi di postare al più presto il seguito e io nel frattempo farò le mie congetture. Vediamo cosa potrebbe essere? Sh con i gioielli di famiglia al vento? Sh sotto la doccia con La Donna? Con Molly? Con Anderson? Che Cosa Cavolo Succede?!! La tua ff-a parte gli scherzi-è davvero carina e mi piace, continua così e buon lavoro xoxo Kastalia