Where the Bridge Lies
di HoneyWithMilk

15/05/13, ore 21:31

Buonasera!
Cielo.
Trovo questa Flashfic crudelmente deliziosa (ehm... D: effetti collaterali della dieta, non ci badare).
Personalmente ho un'estrema ossessione per Alois... lo stesso non posso dire di Claude e- Ok, ora mi rendo conto di stare cercando di tirarla per le lunghe. *parla da sola*
La verità è che non ho davvero niente da dire, mi hai lasciata completamente senza parole (e questo è un momento storico). u.u
Non ho rilevato la benché minima traccia neanche del più insignificante degli errori.
Per cui ora ti lascio facendoti i miei più sinceri complimenti: quello che hai fatto è stato davvero un lavoro impeccabile.
Un saluto, Bree

29/11/12, ore 20:11

Uh, premetto che non sono una profonda conoscitrice di Kuroshitsuji e quindi ne so davvero poco dei personaggi! Quindi perchè recensisco? Perchè mi è piaciuta, ovvio! :D Allora, è una flashfic carinissima, mi piace come scrivi, è semplice e scorrevole! Mi piace anche come hai descritto Londra! Il contrasto tra la ricchezza e grandiosità della città (e del ponte) rispetto all'acqua putrida del fiume è fantastico, davvero! Beh, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ;)

kys-kys!

10/11/12, ore 17:14

Ciau Honey With Milk,
hai dato una recensione alla mia fanfiction quindi ho deciso di dare una occhiata alla tua, trattandosi dello stesso Anime\Manga. <3
Riguardo l'ortografia non ho nulla da dire: Impeccabile, davvero.
Sei brava a scrivere e mi piacerebbe leggere altre tue opere, se me lo permetti.
Bravissima, continua così.
-Tappy

08/11/12, ore 19:35

Oltre ad Alois, hai reso benissimo anche Claude, in tutta la sua perfidia.
Alois invece mi fa sciogliere ;^;
Mi stavo commovendo a leggerla, davvero. Sopratutto per l'ultimo paragrafo, lascia un sento di tristezza nel cuore.
Aspetto tue nuove fanfiction. <3
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 07:35 pm)

08/11/12, ore 19:10

molto bello, scorrevole è hai preso molto sul serio i personaggi ( quello di Claude odioso come sempre) e quello di Alois i miei complimenti.
Cordiali saluti e continua cosi!
Black jack 0999