più senza aggettivo
di firephoenix

05/08/17, ore 22:35

"Non ho parole, guardatevi! Rendetevi conto di cosa state facendo e delle posizioni che assumete in questo momento! Tutto questo è... è così... voi... SIETE COSÌ PERFETTAMENTE SIMMETRICIIIIIIIIIII!!!!!" *scatta tante foto simmetriche per Kid(?)*
Che dire? Kid ci stava, eccome se ci stava😂😂😂
Sto ridendo da mezz'ora 😂😂
Aw quella di Maka e Soul è una relazione sentimentale perfettamente simmetrica😂
In realtà Kid è colui che ha creato il fandom della SoMa😂😂😂

06/09/16, ore 23:15

Ahahahahaahahahahahah o mio dio "SIETE COSÌ PERFETTAMENTE SIMMETRICIIIIIIIIIII!!!!!" ahahahahah non posso ancora a crederci cioè quelli si stavano baciando e lui più che rimanere a bocca aperta per lo stupore si mette a vedere la simmetria ahahahah... sarebbe tipico da lui comunque ben fatta

11/07/16, ore 13:45

Perché non l"ho recensita prima?
Sono morta dalle risate quando è arrivato Kid, anche se lo volevo uccidere per aver interroto il bacio! *^*
Strano, di solito leggo che Maka fa schifo a cantare, ed è anche come me la immagino io, ma va bene anche così! XD
Soul non si smentisce ma invece.
La storia è scritta bene e i personaggi sono IC, era anche comica in certi punti.
Povero Kid, si sarà dovuto fare la palstica facciale! XD
Kiss kiss

20/07/15, ore 19:01

Ciao! Questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia e quindi mi sembra doveroso presentarmi: sono Sara :)
Ho letto tutte le tue storie e devo dire che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura e soprattutto le tue idee.
Per esempio, questa, nonostante sia la tua prima fanfiction è molto carina!
Premettendo che i personaggi mi sono sembrati tutti IC, l'idea era bella ^^
Mi è piaciuta l'idea di far cantare Maka!
La reazione di Soul, poi, mi è sembrata proprio da lui!
Per non parlare dell'entrata in scena di Kid! Nonostante abbia interrotto Soul e Maka, la sua entrata in scena ci stava XD
E poi la scena è divertentissima :D
Detto questo, ti faccio i complimenti per il tuo stile: semplice e scorrevole, piacevole da leggere :)
Vado a recensire le altre tue storie :)
Sara

21/06/13, ore 22:19

AHAHAHAHAH!!! xD *In coma per aver riso troppo* Giuro che ho letteralmente amato il finale!!! *^* <3 Kid che arriva e dice: "SIETE PERFETTAMENTE SIMMETRICI!"??? Un colpo di genio!!! xD La parte in cui ho riso maggiormente! Però anche la parte il cui Soul pensa a Maka e intanto affoga in un mare di sangue è divertente!!! xD Continua a scrivere fic così, e io sarò sempre la tua fan n° uno!!! Potresti fare anche un continuo, sai? E' molto bella come storia e sarebbe un peccato sprecare questo ben di Dio! *^* Sarei la prima a commentare, giuro!! U.U Non ho mai letto nulla del genere! xD Ti prego, ti prego, TI PREEEEGO!!! Continua il racconto... *Faccia da cucciolo bastonato* Giuro che la leggerò fino alla fine dei tempi! U.U Saluti,
Kazuha Takumi <3

19/06/13, ore 12:59

Ed ecco come promesso, recensisco! :3
Ahahah oddio Soul maniaco pervertito mi mancava, certo ne ho lette di ff dove si fa pensieri non proprio "casti" su di lei, ma qui....qui è proprio il massimo! *w* per non parlare del finale! xD povero Kid! (comunque se lo merita! ù.ù non ti dovevi azzardare di interrompere! >3< e come suo solito non gli importa, uno potrebbe anche schiattare, ma se è in posizione simmetrica lui lo deve dire! xD) come ti ho già detto: mi piace la tua testolina ù.ù riesci a creare finali davvero stupendi! *3*
Mi piace anche come hai suddiviso la storia nei pov. sia di Maka che di Soul, mi piacciono le storie in cui c'è il punto di vista di più personaggi^^
E adesso mi vado a leggere la storia Soul Eater in versione capuccetto rosso! visto che sei tu penso che ci saranno delle belle! e anche divertenti! xD
Alla prossima recensione! =3
-urara98

09/11/12, ore 20:37

è bellissima! descritta benissimo :D xD mi piace un casino Soul e i suoi pensieri da maniaco *^* no, comunque, davvero bellissima e molto espressiva :D ok adesso me ne vado
*scappa correndo per evitare la folla che vuole ammazzarla x qualche arcano motivo*
Tamashi_Chan

09/11/12, ore 18:25

Waaaaaaa ma daiiii la tua prima FF ?!?!?!? SCHERZI ??? ahahah ma che nasconderti! Io ti farei una statua ahahah è bellissima.. il mio battito cardiaco era accelerato al massimo nell'ultima scena finché ovviamente non arriva quel dannatissimo Shinigami con tutta la sua simmetria a rovinare tutto xD
Complimenti davvero bellissima, mi raccomando ne voglio ancora ;*
Kisu Kisuu !

09/11/12, ore 17:38

yeah eccomi qua! bene bene era ora che la pubblicassi...Comunque l'hai fatta veramente bene ma perchè non hai messo la povera Blair? comunque quando irrompe Kid è una scena molto faiga! ;) comunque posso sempre venire a casa tua...

09/11/12, ore 15:18

E questa sarebbe la tua prima FF?! Non ci credo,è una meraviglia! :D Il finale mi ha fatto sbellicare,d'altronde il mix di romanticismo e amore con un pizzico di demenza fa sempre bene! Davvero brava,complimenti!

08/11/12, ore 22:10

M-m-m-maaaa... *O*
Per essere la tua prima ff sei bravissima *---*
Mi è piaciuta tanto ^.^
Mi è piaciuto anche il titolo. Cool!
Continua così *-*
Fenice.

08/11/12, ore 20:44

Io l'ho trovata fantastica! La scena finale con Kid che interrompe il fatidico momento è spettacolare! Non ci avrei mai pensato...cos'è ha scassinato la porta per amore della simmetria?! Brava

08/11/12, ore 19:25

Oh per tutti i Kami quanto è tenera questa fic *-*
'Inutile ammasso di carne' ok mi hai fatta morire xD
:3 Che bello una Maka che non è una mezza scema e capisce tutto subito :3 Anche tu odi quando fanno gli innamorati tonti,eh :P
Altra cosetta dolce : Maka che canta! Forse non sa neanche che canta bene,visto che non capisce un cavolo di musica >.<,però è così *-* canta bene!
E Soul potrebbe suonare mentre Maka canta *-* oddio che cosa pucci pucci pucci pucciosa >.<
Bhe la smetto qui con lo schlero :D per tua somma felicità xD
Ultima volta : Maka e Soul pucci :3
Un bacione ^o^ Nancy95
P.s. me manda dei fiori al povero Kid in ospedale ù-ù