Your Guardian Angel
di giughy

08/11/12, ore 20:42

Ahw, ed eccomi qui.
Premetto ancora una volta che questo pairing non lo shipperei neppure sotto tortura, ma comunque il modo in cui hai resto il loro rapporto è molto simile al modo in cui lo rendo io, nonostante per me siano legati da un profondo affetto fraterno, quindi quoto comunque questa fanfiction.
Comunque, amo questa canzone, nonostante sia tagliavene, e amo il periodo in cui è ambientata la storia. E amo i personaggi. La resa è perfetta, le riprese delle battute, la caratterizzazione che è ottima nonostante sia poco approfondita, e poi trapela un accurato studio delle parole da usare nelle descrizioni e nel discorso diretto! Mi piace! -thumbs up-

08/11/12, ore 19:48

Oh. Mio. Dio. Ma è stupenda! È bello, ogni tanto, girare nel fandom di EFP su Hetalia e non trovare solo cavolate! Ma ora, passiamo alla fanfic. Allora, innanzitutto la Germancest non mi dispiace, ma qui trapela davvero poco il loro "sentimento", più che altro uno pensa al loro rapporto come fratelli e solo verso la fine si capisce che c'è qualcosa di più. Ho davvero adorato come hai descritto il lento morire di Prussia dal punto di vista di Ludwig, aggiungendo le sue riflessioni, m'è piaciuto molto come hai gestito il carattere di questo pg! E poi mi sembra non ci siano errori, riesci a gustartela tutta e a provare ogni singola emozione che sprigiona per come l'hai impostata strutturalmente (cioè scritta al centro, con gli spazi tra i righi, in quel senso xD) e mi ha fatto arrivare alla fine all'orlo delle lacrime. Complimenti, davvero. Inserisco in preferite! :)