Zayn Malik make me crazy
di Pakistan_Girl

25/04/13, ore 18:51

Hahahha mi sto sganasciando dal ridere da quasi mezz ora ovvero da quando ho capito il doppio senso ho pure le lacrime hahahha ciao bye bye

23/02/13, ore 18:52

Ed ecco che entrano a farci parte anche i miei idoli!! La storia mi piace davvero tanto e la mia curiosità è alle stelle!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!;-)

23/02/13, ore 18:41

Aww! Che fortuna che ha Victoria! Come vorrei essere al suo posto...aaahhhh! *torno alla realtà* anche io sono una fan dei One Direction e quello che amo di più è Zayn! La storia mi piace un mucchio! Spero che riuscirai ad aggiornarla in tempo!

30/12/12, ore 00:15

Bella mia piace molto spero farai il continuo perchè sono curiosa basta che finisca bene e con un malik romantico PLEASE

15/11/12, ore 12:46

Ciao
Inizio col dirti che questa sarà una recensione critica.
Allora, hai sbagliato la sezione nella quale inserirla, infatti andrebbe spostata nel fandom degli One direction ma non è questo che mi ha spinto a recensire in maniera negativa.
Appena ho iniziato a leggere, già nella prima riga ho trovato una parolaccia, non che io sia rimasta scandalizzata ma credo che non sia una cosa carina mettere parolacce fin dalla prima riga.
I periodi sono davvero troppo corti, quindi ti consiglio di scrivere delle frasi almeno un tantino più lunghe. Un altra cosa che propio non va è l'uso errato della punteggiatura, infatti ho notato che hai messo una marea di puntini di sospensione anche dove non servivano. Dopo la virgola va sempre lasciato uno spazio e i dialoghi non si scrivono tutti attaccati fra di loro. Per sottolineare un concetto non c'è bisogno di scrivere la parola in maiuscolo basta soltanto mettere un punto esclamativo alla fine della frase.
In questa frase : i boccoli fossero "ok"... la borsa dov'è la borsa?!?!?!?!?
hai decisamente messo troppi punti interrogativi ed esclamativi, cosa che è totalmente errata ed insensata, visto che come ti ho detto prima, non c'è alcun bisogno di aggiungere tutti questi punti.
I personaggi non mi sono piaciuti per niente, li ho trovati un po' vuoti e privi di una vera personalità. La protagonista è il personaggio che ti è riuscito meglio anche se credo che avresti dovuto approfondirlo un po' di più. Frenny non mi ispira per niente, sembra una poverina che non ha mai visto un ragazzo in vita sua.

Maglietta...stretta.... MOLTO stretta....MUSCOLI MUSCOLI MUSCOLI.....Paradiso...Dio grazie per avermi aperto le porte del paradiso....Grazie per avermi mandato un'angelo..Grazie per avermi mandato...ZAYN... si chiama così giusto?!
Quando ho letto questa parte sono rimasta davvero stranita, insomma è la prima volta che vede il suddetto ragazzo e già si mette a dire che è un angelo e non fa altro che pensare ai suoi muscoli. E' giusto che ammetta che è un bel ragazzo, ma iniziare a pensare cose del genere solo dopo qualche minuto dall'incontro mi sembra davvero assurdo.
Spero di non averti offesa con questa mia recensione negativa, io volevo soltanto aiutarti a migliorare.
Alla prossima.
Elizabeth_Lovegood

15/11/12, ore 11:09

Ciao ho trovato la tua storia per caso dando un'occhiata a EFP.

Mi domando perchè tu l'abbia inserita tra gli originali quando qui si parla degli One Direction e che quindi esiste una sezione apposita. Se è perchè è romantica puoi spostarla in quella sezione e segnalare tra gli avvertimenti romantica.

Te lo dico perché penso che troveresti persone che apprezzano di più la storia in quella sezione.

09/11/12, ore 18:06

MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO BELLA!!!Spero di vedere presto il secondo capitolo!!!Sei fantastica!!!!Ciaoooooo!!!Baci aury

08/11/12, ore 20:28

Ehm...Bellissimo!!!Vogliamo il secondo capitolo!!!!!!!!Vogliamo il secondo!!!!Il più presto possibile :D

08/11/12, ore 19:45

ehi come va????? questa storia me gusta mucho!!!!! sono in attesa del secondo capitolo.... pubblica presto!!!!
P.S. la mia amica adora Frenny quindi... continua così, il tuo modo di scrivere, facendo vedere i fatti dai diversi punti di vista, è molto originale.
P.P.S. mi sono innamorata del tuo nome utente ;)
kiss kiss ery!!!!!!! xD 0.o