Consequences
di Mana Sputachu

26/12/13, ore 11:27

Come promesso, eccomi qui a recensirti!!!*__*

First time: anch'io preferisco interpretarla come l'hai interpretata tu xD D'altronde ci sono un sacco di prime volte nella vita di una persona, perché limitarsi alla più scontata?
Angst: T___T lacrime, lacrime a fiume ♥
AU: anche qui tante lacrime... credo che questa tra tutte sia la mia preferita!*-*
Threesome: anche qui, interpretazione ottima... Anche perché letterale sarebbe stato un pò un casino ^^ Quindi, anche qui ottimo lavoro u.u
Hurt/Comfort: acc.!xD gran bel lavoro, ma purtroppo a me come coppia non sono mai piaciuti... Sono contenta però perché sei riuscita a scrivere della tua OTP!
Crack: bellissima, non ho altro da aggiungere. Crack o no, resta comunque meravigliosa.
Horror: amen :3 Mi piace sempre un pò di sano splatter.
Baby: la tenerezza, l'amore, la pucciosità *w* E l'ultima frase è la stessa che mi ripete sempre la mia migliore amica (di 3 anni più grande) XD
Dark: wioefjiowmznfuhwruihmgi D: ....... mi piace che Kaz resti sempre il solito bastardaccio, ma... Il mio povero cuore non regge Romance: altra gran bella interpretazione, e qui possiamo riprenderci dal trauma di Alisa che... beh, lo sai T_T.... e tuffarci in un pò di tenerezza *w* Che dolciosi insieme Jin e Jun ♥
Death: che te lo dico a fare? Il mio cuore va a farsi benedire
Gran bel lavoro, stupendo davvero... son tutte bellissime!!! Per riuscire a esprimere una tale quantità di cose in appena una frase devi essere davveeeeeero brava u.u (e infatti lo sei, LOL)
Beh, io mi dileguo :) Alla prossima!

19/11/12, ore 15:58

Oh è davvero una sfida.
Ma penso che tu ci sia riuscita benissimo.
Davvero belle queste frasi xDDDD
Ops, fiction scusa xD
Ottimo lavoro u.u