Ciò Che Hai Ripagato In Una Sera
di Vukke_93

#°Kairi°#
07/09/07, ore 04:25

Ciao!Molto carina la tua ff,è simpatica e triste allo stesso tempo...volevo dirti ke ho letto sul tuo profilo ke 6 di Perugia...bè,io sono di Terni!Volevo aggiungerti ai miei contatti,solo ke poi ho iniziato a leggere le tue storie e così...mi sono già scordata l'indirizzo!Magari se me lo ricordo ti aggiungo io,xò se non lo faccio,mi piacerebbe ke ci pensassi tu!(con la testa ke mi ritrovo! nd me)cmq il mio è alexy94@hotmail.it un baci8 ^^ spero ke mi aggiungerai!

Ary95
17/08/07, ore 13:47

Complimenti! è una storia molto intensa ed interessante,ricca di particolari suggestivi. ehm...che dire?!...è molto bella questa storia,continua a scrivere che io sono impaziente di leggere il seguito della storia! ciao Ary95

lauratheangel
24/06/07, ore 21:00

molto bella! anche se nn ho capito bn cm faccia chichi a tagliarsi cn il coltello...cmq complimenti! goku chichi 4e

17/06/07, ore 00:21

Sei stata brava ma secondo me forse hai esagerato a descrivere lo sfogo di Chichi. Perchè quando poggia la mano sul tavolo si deve tagliare con il coltello? cmq in generale hai descritto bene le sensazioni che provavano. Un bacio Ciao Amy

Super18
10/06/07, ore 23:25

Bellissima la tua ff! Scusa se nn ho recensito prima! o.o Cmq, lo sai che sei MITICA????? Mi fai ridere troppo! XD Perche` nn fai una ff comica? Io sarei la prima a leggerla! XDXD Cmq, se vuoi puoi conttatarmi! ^__^ Ma attenzione, nn msn! -_-` Pero` nn mi dispiacerebbe se mi contattassi! ^___^` POSSO CONTATTATI PER PARLARE UN PO`??? Ti pregoooo!!! @_@ Si???? DAIIII!!!! *.* Ti faccio chiamare anche da Cell! *__* Cmq, se nn laggi questa recensione ti contatto direttamente! ^__^ Bene, e adesso che ho finito vado a suicidarmi facendomi spiattellare da un Camion! XD Ciauu, e ricordati, Vegeta e` usa e getta, quindi dopo l`uso si prega di buttarlo nel cestino della spazzatura! u__u Si prega anche di buttare i Cd di Loredana Berte`! u__u

03/06/07, ore 02:16

(viky si batte la testa contro il muro x nn essersi accorta prima d qst ff)...MA...MA...è BELLISSIMA!! cioè, io nn sn amante della coppia kiki/goku, ma mi diverte un sacco leggerle xkè gokucciolino è troppo nikko!! gioia, il mio suocerino!!!...ha capito tutto dalla vita, nè?? (ma quale, veramente solo x fare contenta kiki!!!) cmq ha fatto bene a fare quello ke ha fatto, altrimenti niente Goten!!! eh-eh-eh-eh!! bricconcelli tutti e 2!!! cmq brava, hai descritto xfettamente una situazione del genere, davvero!!! mi immagino gohan qnd torna dal bosco...oddio, sxo ke nn abbia sentito nulla!! O.O povero bimbo mio, ai tempi era così innocente, poi da qnd l'ho conosciuto l'ho sbloccato io, ma non dilunghiamoci in questioni ke nn riguardano qst ff (ah, te ne sei accorta?! ndTE)....bene adesso ti saluto e ripeto ke mi è piaciuta un sacco qst one-shot, complimentoni, sxo ne scrivi d altre!! e anke long fic (ma l'altra dv è finita?!? ç__ç) bacioni!! la tua Kiaruccia (Viky) ^^

karma93
28/05/07, ore 16:55

...sn rimasta a bokka aperta..O_O° alla faccia della tua prima fan fiction romantika.. O___O°

27/05/07, ore 15:39

ciao, carina la one-shot...molto brava!!! scusa ma devo scappare, ci tenevo a dirtelo, aspetto altre fic! ciao bacio, tua annetta

Ika
27/05/07, ore 11:14

bella!!! forse xkè c'era goku?? *__* nuuu dai, bella davvero! ke ridere quando gohan e il padre litigano x la coscia di pollo! e chichi nn ha tutti i torti...poverina...si sente trascurata...ma goku sa sempre come farsi perdonare...*me sogna e immagina...* bacioni!

27/05/07, ore 08:06

Quello che è successo? Immagino, immagino...visto che 9 mesi dopo...(^.^) carina la tua ff...povera Chichi!!Essere la moglie di un sayan non è facile...alla prossima ciao Lori

26/05/07, ore 23:09

O.O ma sorellina cosa sono qst volgarità guarda che chiamo papi sai? e poi non usare l'arma d veeta xkè avendo questa prova nn funzionerà nemmeno lui nonnò U___U (charlie ç___ç ma come hai potuto soffiarmi la ragazza hai pure dei figli con lei pensavo fossi un vero amico e invece ç______ç che delusioneeeee çç____çç nd cric_che_va_via_esasperato) wuahaha che rece scema xDD ma te l'avevo dtt una rece scema al giorno toglie il medico d torno u.u (ma non era la mela -___-" ndcric) è__é e tu non eri esasperato?? vabè sorvoliamo wiwi sisteruccia oggi ti sei collegata wiii cmq qst one-shot è la fine del mondo poi la patatina (la MIA patatina nd goku) sese la tua u.u...wiwi t lasciu cara sxo d averti strappato un sorriso in qst mome difficile u__u (sese ora ci mettiamo a fare pure la filosofa -___-') xDD kissoni sorellina tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt prova a contarle? xDDD ciau ciau sister (ç___ç io non saluto çç____çç ndcric)

Me91
26/05/07, ore 21:29

Proprio bella questa ff!!! Mi ha fatto ridere e rattristare subito dopo, per poi, diciamo così, sorprendermi alla fine! Bravissima! Ciao!

minisirena
26/05/07, ore 18:55

l'inizio era mlt dive e la fine roomaaantiiiicaaaaa ^o^ bravva

hilary92
26/05/07, ore 17:10

è bella come storia! Anche se un pò cortina riassume molto bene i pensieri e le emozioni dell'ultimo giorno di pace in casa Son! Se ti piace scrivere ff ti consiglio di pensare ad una storia con una trama un pò più lunga, io opterei per una storia d'amore Gohan/Videl, visto che ce ne sono poche! Ma sei tu l'autore quindi decidi tu! Si vede che sei brava a scrivere, e secondo me non ti manca l'invntiva! In bocca al lupo! Bacioni HILARY

26/05/07, ore 16:51

è prp karuccia komplimenti!! 1 baci8