Quattro Manici di Scopa
di wendynoh

17/06/13, ore 19:24

Che bella idea! Io amo Harry Potter per cui con me sfondi un portone aperto!
Mi hai fatto ridere con le solite scaramucce Hermione Ron, sono decisamente i miei feriti, Ron in particolare e tutta la combriccola dei Weasley, motivo per cui sono molto contenta di averli trovati in questo tuo primo capitolo!
Perdonami se mi sono persa un pezzo ma quindi questo in teoria avviene prima del III Libro? o non devo pensare ai libri?
Bene un'estate con Draco capisco lo sconforto di Ron ma devo dire la verità, mi fa più sorridere la frustrazione di Draco, lui e il suo dispresso per i Weasley per i babbani ovviamente!
Lo stiel del cp mi è piaciuto, mi ha ricordato molto le loro avventure, anche nello svolgersi di esse,e sono curiosa di leggere di Oliver e Katie ...
Bene, non appena possibile mi tufferò nel torneo sono sicura che ne vedremo delle belle!
Cmq trama a parte, mi piace molto anche come l'hai scritta!
Ti lascio al grido di Forza Grifondoro!!!!! Weasley è il mio re:D

14/06/13, ore 19:16

Che bella questa fanfiction ^^
E che simpatico che è Baston, sinceramente non me lo ero mai immaginato come lo hai descritto tu, ma mi piace molto in questa versione!
Un bacio, Emily
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 07:16 pm)

10/11/12, ore 16:10

Ti sei lanciata in questa nuova long prima di finire l'altra >.< guai a te se me la lasci in sospeso proprio all'ultimo.
Comunque, ho praticamente già recensito questa storia perchè quello che penso te l'ho già detto e ridetto e ridetto all'infinito (e ne stiamo parlando in maniera piuttosto accesa anche ora... anche se stiamo andando un attimino fuori tema, come al solito).
E niente, tratta bene Cedric o ti lascero' una marea di feed negativi :p per ora il primo capitolo mi è piaciuto tanto, Baston mi ha fatto ridere AHAHAHAHAH bellino lui :')

vabbo' ciao u.u
La prossima volta farò una recensione più lunga. E sarò anche la prima.
ARRIVEDORCI

10/11/12, ore 15:07

GUENDALINAAAA!
Mi piace tanto tanto, ma te l'ho già detto v.v
Devo leggere il prossimo capitolo, lo sai, quindi vedi di muoverti a scrivere che sono molto curiosa v.v
Forza, lavora!
Adelina <3

08/11/12, ore 23:15

ciao! molto carino questo capitolo! loro sono al loro terzo anno giusto, da quello che ho capito...secondo me scrivi bene, hai un bello stile, nonostante qualche refuso (ne ho visti solo un paio, ma sono veramente delle scemenze scemenziali) e voglio proprio vedere cosa faranno tutti...Badgman mi incuriosisce: nel quarto libro era un ladro truffatore che dava ai vincitori delle sue scommesse oro di lepricauni...chissà se qui farà lo stesso! e cosa farà Krum! ahahah e Harry e Ron riusciranno a sopportare Malfoy o lo copriranno di botte e lividi? staremo a vedere! (sono un pò preoccupata per la salute di quei poveri ragazzi: baston è un tipo DECISAMENTE pressante) saluti!