Ladro d'autore
di bicci97

10/11/12, ore 19:25

Ciao! Ci ritroviamo! Ma questa volta sono io a recensire la tua storia, quale onore :)
Bhè, che dire, scrivi molto bene. La storia è fluida e scorrevole, non ci sono particolari errori di punteggiatura, che sono quelli che a mio parere danneggiano maggiormente un racconto.
Neal è sempre il solito, dalla sfacciataggine con Peter all'inizio fino al suo solito far colpo sulle ragazze :)
Accidenti a Mozzie che lo induce in tentazione haha..e che tentazione! Lo ruberei anche io un Monet! Chissà cosa farà Neal, speriamo solo non si metta nei casini :)
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

09/11/12, ore 23:18

Ciao Bicci97!!!
La FF mi è davvero piaciuta e anche il tuo modo di scrivere non è niente male. :)
Devo dire che mi hai proprio incuriosito, aspetto il prossimo capitolo!
Spero che non mi farai aspettare troppo!!! :) :)

09/11/12, ore 20:29

Quale onore leggere una tua storia!! Molto bene, ora è il mio turno di fare i complimenti, quindi preparati!
Allora, storia molto molto molto carina e non mi ha incuriosita un pò, ma tantissimo. Moz riuscirà a convincere Neal? A cosa porterà la chiaccherata nell'appartamento del nostro (magari) Neal? Sono curiosissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, quindi la tua storia finisce dritta dritta nelle seguite! :)
Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto che tu scriva dal punto di vista di Neal, facendoci entrare nella sua testa. Quindi BRAVA!!!! :D

Alla prossima recensione,
un abbraccio
Vale

09/11/12, ore 19:43

Ciao ciao ciao!! Eh eh adesso è giunto il mio turno di recensire, e non ho affatto voglio di tirarmi indietro =) XD mi hai incuriosita molto con questo tuo primo capitolo! Tutto fa presupporre che si rivelerà una fanfic coi fiocchi XP e qualche domanda sorge già spontanea... "Chi sarà mai quella donna? Ma, soprattutto, cosa avrà mai di così speciale da far esitare il nostro simpaticissimo ed imperturbabile Mozzie? Lo scopriremo nella prossima puntata di Ladro d'autore!!" che io assolutamente mi fionderò a divorare =)
Ci si legge!!!
XX BlackyBy