Fuck you, we will meet in the hell.
di onedsvojce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/13, ore 00:51

A me piace la storia .....ma nn capisco chi è la pritagonista....me lo puoi dire?

12/01/13, ore 15:34

Intanto ciaooooo!Sono nuova qui su EFP,
Credo che questa storia sia la seconda se non erro che mi ha colpito particolarmente per la sua veridicità,credo che pochi ci riflettano su queste cose perché purtroppo esistono parecchie persone che sono in queste condizioni ,io ne conosco alcune che i sono passate e perfortuna ora sono quasi 'rinate' e il problema pare se ne sia andato del tutto...

28/12/12, ore 16:39

Mi dispiace criticarti, ma non mi piace questa ff ._. cioè, nessuno potrebbe essere come Valerie, tutti si sarebbero incavolati, chi avrebbe acconsentito l'amore fra Amber e Harry? Sarò che io sono sempre per le storie che finiscono sempre allo stesso modo, quindi mi dispiace dirti così, però non mi è piaciuta çç scusa :)

20/11/12, ore 19:02

No, ci so' rimasta male :c ci so' rimasta malissimoooooooooooo :C un capolavoro però!

20/11/12, ore 18:48

<3 ECCO IL MIO COMMENTO. Comunque che figata, avere un amica a cui piacciono, anzi più di una da quanto ho capito, beata te :3

20/11/12, ore 18:43

La storia mi piace da morire è scritta davvero bene, temo che il ps, sia la cosa che mi ha fatto ridere di più, TI PREGO ABRAM E' BELLISSIMO <3 anch'io sono così e forse è questo che mi fa ridere così tanto xD ripeto ancora, bella da morire xoxo

19/11/12, ore 23:09

NOOOOOOOOOOOOOO non doveva finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi manca già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro la tua storia e penso che la leggerò fino a saperla a memoria!!!!!!!!!! ahahahhahahahahhahhaha ( I'm crazy girl and I know it) comunque non mi aspettavo un finale così dolce e pavesinosoooooooooooooooooo Harry & Amber sono dolciosi e bè Valerie diventa ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ok ho detto troppo!!!! ho davvero rotto i coglioni!!!!! mi dileguo che faccio un piacere all'intera umanità!!!!!! nonb vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie( che scriverai al più presto vero?!?!?!?!?!?!?) un bacione enorme Sà!!! <3

19/11/12, ore 15:08

oddio non mi sarei mai aspettata una fine del genere:) l'importante è che sono tutti felici :) mi piace molto come scrivi e spero che farai altre storie ciaooo :) un bacio

19/11/12, ore 13:53

Mi dispiace ma la storia non ha ne capo né coda. Ergo non continuo nemmeno a leggerla. Ritenta, sarai più fortunata.
P.s. Valerie è in coma e questi due scopano come conigli, poi harry dice ad amber che la ama... Ma che storia è?

19/11/12, ore 00:01

Bello, davvero:)
Però cioè, dopo un'anno lei si sveglia dal coma, e all'indomani già esce?
Un po' strano. AHAHAHHA.
Comunque mi mancherà molto questa storia.
Baci.

18/11/12, ore 23:41

Premetto: non voglio assolutamente passare per cattiva.
Ho letto tutto in serata e, più andavo avanti, più la storia degenerava. Manca di una vera e propria trama... è molto campata in aria. Quando si scrive una fan fiction, la cosa più importante è decidere la trama: fissare un punto d'inizio e uno di fine e poi aggiungere quanti avvenimenti, stravolgimenti, colpi di scena si vuole all'interno di quei due punti prefissati.
E' un peccato vedere come qualcosa che poteva essere una buona idea, diventa qualcosa di stupido e quasi infantile.
Le idee non troppo chiare ci stanno, per carità, anche io ne ho diverse nonostante sia quasi da due anni in questo mondo... ma scrivere la prima cosa che capita, solo per mandare avanti al storia, no.
Ci sono diversi errori di grammatica, ma a quelli si può rimediare rileggendo quello che si scrive prima di postare. Dire "scusate se ci sono errori ma non ho riletto perchè non avevo voglia" non è molto carino.
Spero che tu non te la prenda troppo per questa mia recensione critica ma mi sarei sentita in colpa se avessi lasciato perdere, senza farti capire il mio punto di vista. Il primo capitolo era buono, se preso da solo, dato che parlava della tematica del bullismo che, personalmente, mi interessa parecchio.
Sperando che, in futuro, tu tenga conto dei miei "consigli" e che tu scriva un'altra storia -dato che le basi sono buone- ti saluto.

ps: è J.K. Rowling, con la R di Roma, rosso, ramarro. Non Bowling.

18/11/12, ore 22:58

Ma shi chiama come me!
Ammmmoooorrreeee! Non pensavo che alla fine le avresti messo il mio nome!
TI VOGLIO BENE! <3

18/11/12, ore 18:02

We we! Bestuzza!
Tu non puoi farmi questo cazzo!
...TI DEVO PARLARE?
E POI COME LO FINISCI QUELLO DOPO?
"Ti stavo dicendo....."??
TI STO ODIANDO! <3

18/11/12, ore 10:47

che casinooo :) non voglio che Valerie soffra, mi dispiace tanto. spero che in qualche modo si risolva :) ciao alla prossima

17/11/12, ore 23:28

È tornata la tua rompi coglioni che aspettativa questo capitolo con ansia.... Ti dico sempre le stesse cose lo so ma il capitolo è WOW!!!! Senza parole!!!! Ti prego non far morire Valerie!!!! È una brava ragazza!!!! (Parlo come se la conoscessi... I'm Crazy... I know it...) comunque sei crudele!!! Io il capitolo lo voglio ora!!!! Lo so sono le undici e mezza di sera e io sono qui che recensisco il capitolo... Perché.... Ti adoro,ti voglio bene, ti amo, ascolta me dammi retta....continua!!!!! Continua continua continua continua continua continua continua continua continua!!!!! Ti prego!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]