Tear you up
di Caska e Seli

14/12/09, ore 03:10

Non so perché, ma quel: "Per motivi ripetuti fino alla nausea in altre sedi e pertanto inutili da trascrivere anche qui, le autrici sono attualmente alle prese con uno SCIOPERO DEL PORNO." mi ha fatta piegare in due dal ridere. xD Candidamente diretta.

Tralasciando le sciocchezzuole e andando oltre: la storia non mi è piaciuta troppo (ma, temo, dipende solo dal fatto che non è precisamente il mio genere e che sono finita qui su segnalazione xD) fino a quando non ho realizzato una cosina decisamente piacevole.
Le due righe iniziali in corsivo, il dialogo tra Axel e Roxas, e la riga seguente sempre in corsivo, la promessa, possono come possono non essere il riferimento a quella promessa che Axel sostiene di star mantenendo, allo stesso modo in cui potrebbe esserlo l'ultimo "allora me ne ricorderò" del blocco finale in corsivo.
Insomma, ho rivalutato la storia grazie ai pezzetti in corsivo. xD Ho apprezzato anche quella parola, "salto", ripetuta come una specie di segnale di piccole schegge in analessi, più fotogrammi che altro, tutti molto concreti e adatti alla situazione. Lo stile è decisamente gradevole; la tematica è trattata in maniera per nulla fastidiosa).

27/12/07, ore 17:19

Bellissima. Affronta il tema della violenza, attraverso i pensieri di chi la subisce. A mio parere profonda e crudele. Senza dubbio la miglior fan fic sul tema che abbia mai letto. Complimenti. Spero di leggere qualcosa di simile anche in futuro.

13/11/07, ore 22:58

Cavoli, ero convinta di aver inserito una recensione, prima di inserire questa ff fra i preferiti. Rimediamo subito. ^^ Premetto che questa è la prima ff che leggo su KH (ho deciso di iniziare con qualcosa di leggero XD) e che sono un'accanita sostenitrice della coppia Akuroku (peccato che io me ne sia innamorata praticamente il giorno prima di realizzare, giocando, dove era andato a finire Roxas dopo quelle maledette prime 5 ore e assistere contemporaneamente alla tragica fine di Axel... me misera T_T). Comunque, ADORO la tua ff: è dura, cruda, sia per la trama che per lo stile, ma nello stesso tempo infinitamente triste, una continua nota di dolore accentuata dai flashback (oddio, mi stavo sciogliendo nella parte: "Non voglio poterti solo ferire."[...] T_T). Mi sono piaciuti moltissimo anche i vari "salti" nella memoria di Roxsas e di come il corpo ricordi ciò che la mente non può... *sniff Ok, sarà meglio che la smetta di sproloquiare, prima che ricominci ad inondare la tastiera ^^... Sappi solo che sto venerando questa ff su un altarino d'argento! XD Ciau

02/07/07, ore 10:37

Aw, bella! Molto triste, ma comunque bella. Mi sono piaciuti in special modo i flashback e i pensieri di Roxas, che davano immediatezza ma anche un senso di sospensione. Bel lavoro, come sempre!

Black Moon
27/05/07, ore 16:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaw!!! Ho aèèena finito di leggerla ç_ç (per forza... se no mica commentavo... -_-) oddio, ma è triste, questa storia; tralasciando la facdenda dello stupro, che sinceramente non ho capito (nel senso, non ho capito le motivazioni di Axel... perche il tipo in nero, era Axel... vero? ç_ç)... è brutto leggere cose simili, ma dopotutto, non dovrei parlare, dato che anch'io ho scritto una storia con questa temetica -_-'), tuttavia, hai saputo, coem al solito, rendere al meglio i sentimenti del personaggio. 6 TROPPO BRAVA!!!!!!! XD!!! Awwwwwwww, a quando la storia con repli Riku, la storia con i leoncini non mi è bastata!!!! >_<

26/05/07, ore 19:06

SBUFF. ç_ç. Lasciando stare quanto ho sofferto >_< mi è piaciuto molto lo stile che hai usato per scriverla, era freddo ma appassionato allo stesso tempo O_o Molto vivido. E originale, suvvia <3 Tutte le varie "infiltrazioni", i salti dei ricordi di Roxas, davano veramente un tocco di immediatezza e di confusione (in senso buono) alla narrazione, e questo mi è sembrato molto piacevole >_< al di là di quello che stava succedendo nel mentre. *piange* E comunque i flashback sono dolcerrimi ç_ç Ah <3