Can I love you?
di Shine07

14/03/13, ore 18:52

Oddio non puoi capire quanto sono curiosa di cosa succederàààà!!! Scrivi al più presto mi raccomando :)
Bellissima questa ff :D

28/01/13, ore 21:42

ciao mi paice molto questa capitolo,lo trovo molto dolce, anche se un Baline ridotto cosi povero cucciolo,poi Kurt che si avvicina a Blaine anche con la paura ma lo fa,bello davvero,grazie per il capitolo.:)

22/01/13, ore 12:54

ciao povero cucciolo Kurt adesso si sente solo e ferito da Blaine,anche quest'ultimo si sente in qualche modo tradito da Kurt,anche se poi alla fine Blaine capisce e vuole andare ha parlare con Kurt,sperò che si chiariscono,grazie per il capitolo.:)

21/01/13, ore 17:16

ucccidiamoli u.u chi viene cn me? muahahahahaha XD aggiorna presto xk poi devo picchiare i bulli XD ciauuuu

15/01/13, ore 14:49

muahhahahahahah Blaine eh eh non bisogna essere gay per innamorarsi di Kurt u.u XD alla prossima un bacioooo

23/12/12, ore 01:25

Complimenti, questa ff mi sta piacendo un sacco! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Complimenti ancora, sei davvero brava! :)

12/12/12, ore 20:32

Ora recencisco io uu i like this story very muuuch :)

09/12/12, ore 22:50

Grazie Erica, ti voglio tanto bene e sappi che scrivi benissimo :)

25/11/12, ore 22:38

ciao dolcissimo capitolo davvero,mi piace che il rapporto tra Kurt e Blaine sta crescendo,poi Blaine è molto dolce <3,grazie per il capitolo.:)

18/11/12, ore 22:15

ciao bellissimo mi piace come si sta sviluppando la loro amicizia,poi Kurt che bello che tira fuori il carattere è Blaine che lo guarda orgoglioso fofifiifnido davvero <3,grazie per il capitolo.:)

10/11/12, ore 18:20

Allooora. Appena ho letto il primo capitolo la tua ff mi è subito piaciuta. Adoro la Klaine e il fatto che Blaine sia etero rende tutto molto più coinvolgente! Questo secondo capitolo è proprio bello, mi piace come scrivi. Sei davvero brava! :) Teenage Dream cantata da un Blaine con i riccioli (*w*) e senza divisa è proprio dhdiksosva ** Kurt come al solito è l'amoreee. Me lo sono immaginato in aula canto mentre guarda Blaine cantare con occhi adoranti.. È UN ANGELO. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

09/11/12, ore 02:47

ciao sono molto curiosa di come si svilupperà la storia,un Blaine etero hahahah ci crede nessuno (è secondo me neanche Derren lo è hihihi),comunque la storia come inizio mi piace,non vedo l'ora del prossimo,appresto.:)

08/11/12, ore 22:39

Okay wow..!! La tua storia è davvero bella!! :) è solo il primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere gli altri!! Sei veramente brava a scrivere :) e poi io adoro le storie che riguardano la Klaine quindi aggiorna presto presto! Ciao ciao <3