Burning fire to Care_
di bethewildyouth

08/11/12, ore 23:00

Perché mostra perfettamente quanto importante può essere un'amicizia. Perché fa capire che gli amici, quelli veri, sono parte di noi, senza i quali non potremmo vivere!
Perché è bellissima e non avrebbe potuto esprimere meglio le sensazioni che si provano quando incontri qualcuno che ti cambia la vita, la condivide con te ed è la stessa faccia della tua stessa medaglia!
Perché mi ha fatto emozionare e piangere!
Perché scrive divinamente e se lo merita!

08/11/12, ore 22:57

Sei una str***a!! (sennò mi ammazzano per aver scritto una parola non consona)
Mi hai fatto piangere! E se devo dirla tutta sto ancora piangendo!
Davvero non mi vengono parole, come hai detto tu, noi parliamo 18 ore al giorno ininterrottamente, ma ora... Ora non ho parole!

Un anno e mezzo fa, era estate, girovagavo su twitter e mi sono imbattuta in una ragazza che scriveva cose strane (xD)... Quella ragazza eri tu!
Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, ma non avrei mai pensato che da una semplice conversazione sarebbe potuto nascere tutto questo!
Hai descritto perfettamente quello che penso anche io, siamo due facce della stessa medaglia ed ora se solo non avessi gli occhi appannati dalle lacrime e le mani che tremano, riuscirei a scriverti anche qualcosa di sensato.

Quando la mattina non mi sveglio ricevendo o dandoti il "buongiorno", quello non è un buongiorno. Quando a scuola non rido per le cazzate che mi scrivi, facendomi anche riprendere, quella non è una giornata scolastica. Quando non condivido ogni singolo istante della mia giornata con te, quella non è una giornata vissuta.
La mia vita, giorno dopo giorno, si sta cucendo sempre di più alla tua e dico davvero, non riuscirei ad immaginarla diversamente.

C'eri quando avevo bisogno di ridere, di sorridere o scherzare, ma c'eri anche quando avevo bisogno di piangere, o semplicemente di stare in silenzio... Perchè semplicemente ci sei!
E' inutile dire che la distanza non si sente, sarebbe una cavolata, tante volte vorrei averti qui, solo per vedere il tuo sorriso!
Ma so che in ogni caso, te sei qui, accanto a me e so che se mai mi dovesse servire, non esiteresti un attimo a farti questi 672km, solo per abbracciarmi!

Per questo e per altri 10000000 motivi ti ringrazio, amica mia, perchè sei la mia vita, sei il mio amore! Sei una parte di me, senza la quale non potrei vivere!

Ti voglio bene <3