to someone who loves rain.
di shelters

17/11/12, ore 19:56

E' decisamente una delle one-shot più belle che abbia mai letto!
E' scritta davvero molto bene e mi piace ancora di più per il fatto che in poche righe sei riuscita a trasmettermi tante cose :)
In più appena ho visto il sito mi sono esaltata tantissimo... io l'ho trovato qualche mese fa e me ne sono completamente innamorata <3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti ;)
Un bacio,
Chiara.

ps: mi sembra scontato dire che l'ho messa subito tra le storie preferite!

14/11/12, ore 18:59

Credevo di averla recensita... e invece no.
Premetto scusandomi se sto diventando un po' troppo ossessiva a recensire tutto, veramente, se pensi che alla fine io diventi patetica dimmelo, senza farti scrupoli.
E' solo che mi piace un sacco come scrivi, anche perché hai quattordici anni e a quest'età la maggior parte delle ragazze scrive come un gatto in calore in una calda sera d'agosto. Lo so perché ne ho la costante prova, inevitabilmente, ogni giorno. Ogni volta che le mie compagne di classe aprono bocca o provano a pensare....
Saper scrivere così bene è sinonimo d'intelligenza.
E poi anche io amo tantissimo la pioggia e, boh, mi rendo conto di quanto ispiri come cosa. Personalmente la preferisco a qualsiasi altra stagione e condizione metereologica.
Se poi piove di notte siamo in Paradiso dal mio punto di vista.
Complimenti e, ancora, scusa se ti disturbo così spesso.
Benedetta

09/11/12, ore 16:09

inutile dire che te sei sempre brava a scrivere di qua e di là, tanto ormai lo sai e ti scoccerà ascoltare questi complimenti ogni volta lol
la storia, bè, è strana perche di Niall non sappiamo nulla, ma infondo mi piace.
e in piu il sito fghjgf lo adoro, ci passerò tutto il resto della mia vita.

bravissima come sempre fgghjkjhg,
un bacio, Alice c:

09/11/12, ore 09:58

Fcbgdghu e' la terza volta che ti scrivo la recensione perché sono dal cellulare e continuo a cancellarla. Dio che nervoso. Ora mi concentro, ce la posso fare. Allora.
Tua mamma ha urlato tanto forte alla fine? La mia di solito arriva a far tremare le pareti come il temporale che hai descritto tu :3 comunque, adesso sono tipo divisa a meta'. La parte razionale e' come Devonne: urla e scalcia perché vuole trovare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non ce l'ha (Vasco sarebbe molto fiero di me adesso u.u). La parte "scrittrice" invece e' pienamente d'accordo con te e dice che il finale ad effetto e' fantastico! Complimenti davvero :D un bacio
P.s. Finalmente ce l'ho fatta a lasciarti sta recensione, iniziavo a perdere le speranze.. Hahaahahaha