San Valentino a suon di testate.
di Jeje_chan

03/10/17, ore 14:37

Che dolce questa storia! Anche se non è periodo l'ho letta tanto volentieri!
Mi è piaciuta tantissimo perché nasconde varie sfaccettature. Prima si vede James e il suo rapporto con gli altri malandrini che si sopportano, si prendono in giro ma, come veri amici, si supportano nel momento del bisogno.
Ho adorato James che si informa sui significati dei fiori per far felice Lily, rigorosamente nascosto dal mantello dell'invisibilità, sia mai che la sua reputazione venga intaccata da qualcosa di così sdolcinato come i fiori (ma per Lily questo e altro).
Alice è fantastica, semplicemente geniale. Un'amica preziosa che ti aiuta nel momento del bisogno e che interviene per il bene di James (perché Lily non gli tiri i fiori in testa) e per far felice la sua amica.
La scena finale poi è dolcissima e non avresti potuto descriverla meglio.

Complimenti!!
Un abbraccio
Mini

27/11/12, ore 10:57

Non è vero che è troppo dolce e smielata, c'è giusto James che eccede nelle sue dimostrazioni d'amore, ma per il resto è invece molto divertente. La trama è semplice e non originale, ma il modo in cui l'hai raccontata sì e fa sorridere sinceramente.
Si capisce il legame che unisce i Malandrini e come si sostengono (o affossano) a vicenda, oltre naturalmente al vanesio James alle prese con il suo unico grande amore Lily. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere il mazzo di fiori composto in origine da lui, ahahah...
Alla prossima ^_^

11/11/12, ore 10:39

Ciao Jele_chan!
Huahauhua la tua storia.. è fantastica!
Non è poi così smielata dai.. anzi prima di tutto è divertentissima. Soprattutto Sirius, il solito cinico u.u
Ma poi la parte dei fiori! E di Alice! Davvero non ho parole per descrivere quanto sia stato divertente e piacevole questa storia (chiamiamolo episodio di un mortale San Valentino passato con la Evans).
Che poi detto tra noi io ADORO questa coppia u.u
Complimenti, mi è piaciuta un sacco!
Baci!
-ReginaBlack (alias Vale)