They don't know about us.
di duckfarm_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/03/13, ore 19:25

uau!!!! che bella storia!!! ti ho già scritto al..booo di capitolo:):) comunque sei bravissima a scrivere!!!! ti adoro e grazie per tutto:)

05/03/13, ore 18:27

oh mio dio tu sei una bomba a scrivere, sei davvero brava,hai un talento e non pensare male di te !!!!!! ;)grazie di tutto ciaùùùùùù

24/01/13, ore 15:24

Oddio, a me è piaciuta taaantissimo, lo amata dal primo capitolo *-* Mi piace davvero tanto <3
Voglio leggere l'altra, non vedo l'ora <3

18/01/13, ore 17:35

woooooow!! e dopo una lunga attesa, (anche se ti sei meritata la pausa, scrivi davveeeero bene :D) è arrivato l'ultimo capitolo!!!!
quell'idiota di Harry, l'avrei ucciso seduta stante. mi piace tantiiiiiiiissimo la parte:
Lou: Non avrei mai potuto allontanare la ragazza di cui sono sempre stato innamorato.
El: Davvero sei innamorato di me o è solo una tattica he voi ragazzi usate per portarmi a letto? -rido.-
Lou: Mh, forse funzionerebbe anche per portarti a letto, ma mi dispiace sono davvero innamorato di te. Tu invece?
El:Io cosa?
Lou: Sei innamorata di me?
El: No, è solo una tattica per portarti a letto ahahahah
HAHAHAHAHAHAH oddio, anche io faccio degli scherzi simili ai miei amici, mi sono messa a ridere anche io insieme a El e a Lou.
coooomunque, ho davvero adorato questo capitolo, ed è tenerissima la parte finale con tutte le foto di El e Lou nel tempo asdfgh :')

16/01/13, ore 22:15

u-u-ultimo capitolooo???? noooooooooo
ahhhahaaah
ora vado subitissimo a leggere la tua altra FF <3

16/01/13, ore 20:45

Stronzo di un Harry :o
A me la coppia di Lou ed El non piace,come quella di Liam e Danielle.
L'unica coppia che mi piace è quella di Zayn e Perrie,essendo entrambi i miei idoli,ma poco te ne fotte lol.
Anyway,questa storia mi é piaciuta tantissimo e mi dispiace che sia finita :c
Su di chi sarà la prossima ff?
Sicuramente la seguirò,ma dimmi chi è il protagonista c.c
Sono troppo curiosa e.e
In ogni caso,avvisami quando la inizierai c:
-F xx

15/01/13, ore 20:18

Aaaaaaaah è stupendo! Sei bravissima...non mi aspettavo questo finale. Credevo che El rimanesse con Harry a questo punto.
Sei bravissima davvero! Mi e piaciuta tantissimo!
Love
Kat

15/01/13, ore 19:04

noooooo mi mancherà questa ff dico sul serio!!!!!!!! comunque che stronzo Harry!! poverina el ma per fortuna che c'è Louis!! devo dire che si è conclusa alla grande complimenti!!! J'adore questa storia! non vedo l'ora di leggere la prossiam tua ff sn troppo curiosa un bacione xx

15/01/13, ore 17:25

ç_________________ç ce finìììì,ce ne pas possibleeeeeee :CCC cooooomunque,bellissima la storiaaa *^*
Davvvero,sei bravissimaa *^*
Congratulation madamoiselle ^-^
Maaaaaa la prossima storia???????? con chi dei ragazzi la protagonista si innamorerà?????
dai je suis tres courioseeee !! <3
Tu es tres bravo!
Coplimentes!!! <3
Sara xxx
#IlMioFranceseFaSchifoMANonCiBadare u.u"

14/01/13, ore 22:54

Ciao bella! Capitolo bellissimo! ;) Colpo di scena! xD Baci Xx

14/01/13, ore 22:23

Wow mi hai sorpresa è bellissimo , peccato che è l'ultimo, aspetto la tua nuova ff ci conto

14/01/13, ore 21:12

Ommioddio che capitolo stupendo<3
Lo amo
questa storia è una delle migliori che abbia mai letto, davvero!
Io amo la coppia Louis~Eleanor e questa storia me la fa amare ancora di più
seguirò anche la tua altra storia :33
A prestoooo grazie per questa bellissima ff<3<3

12/01/13, ore 19:38

Daiiiii!on puoi lasciare il capitolo così!!!! comunque bellissimo come sempre <3 Love, Lilly

09/01/13, ore 16:26

*-* bellssimo capitolo, come sempre. ;) mi raccomando : continua al più prestoooo :D

09/01/13, ore 15:52

asdfghjl amo i tuoi capitoli asd
Se Harry sta tradendo Eleanor,mi incazzo.
Seriamente.
lol.
Anywaay,spero che tu continui presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]