Momenti No
di Rory_chan

12/07/07, ore 21:12

Fantastica. La caratterizzazione di Sasuke mi è piaciuta moltissimo, perché è tipico del suo carattere tentare di "scaricare" Sakura quando non ha voglia di parlare, nei suoi momenti no insomma, ed è ancora più coerente con lui il fatto di pensare solo a se stesso, senza riflettere su ciò che gli altri potrebbero provare in quel momento. Sei riuscita a rendere al meglio il suo personaggio, complimenti! :)

terrastoria
28/05/07, ore 13:00

Bella one shot, davvero. E' su una delle mie coppie preferite, l'hai scritta davvero bene, scorrevole, da leggere senza fatica. Brava. Ottimo lavoro. Ciao!

Hime_chan
27/05/07, ore 17:26

Non posso far altro che rivolgerti i miei complimenti!Sai quanto adoro le Sasusaku,e questa one-shot mi è piaciuta davvero molto.Sasuke come al solito è sempre amaro con la dolce Sakura sempre troppo ingenua.

26/05/07, ore 23:53

bellissima!!! sasuke sempre più bastardo eh? non è una una delle solite, non è sdolcinata, non ha uno di quei finali ovvi. complimenti. un bacione la rosa bleu

26/05/07, ore 20:17

Mi è piaciuta molto! E' molto bella, piacevole ed efficace. Riesce a trasmettere un po' di quel senso di amarezza anche al lettore. Brava! =)

26/05/07, ore 20:04

è semplice e molto bella. Complimenti. I personaggi sono analizzati alla perfezione...davvero bravissima! Semplice e diretta...ancora brava... baci Roberta

Irene Adler
26/05/07, ore 19:52

Ma...ma...è bellissima!L'ho letta e riletta un'infinità di volte e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Semplice, chiara e scorrevole, piacevole e ben scritta. Questa shot mi è piaciuta davvero ! Complimenti!!! kiss Irene Adler

26/05/07, ore 19:20

Mi è piaciuta molto. La narrazione è molto scorrevole, acqua e sapone, e le frasi che si ripetono donano una certa enfasi. Mi ha catturata fin dall'inizio, mi è piaciuto moltissimo come sei andata a scavare nelle menti di Sasuke e di Sakura, e come hai analizzato il loro rapporto. Complimenti!! In definitiva, mi è piaciuta davvero parecchio. ^^ Bravissima!