Oh My Cass! Oh My Gabe! Oh My Lucifer!
di Klaroline99

16/08/17, ore 10:41

Dai che ridere...concordo pienamente con le recensioni precedenti .ho riso come una matta e anche io voglio il prequel e pure il sequel..povero Dean... questa volta l'infarto lo rischia davvero..e che dire di Sam... finalmente non così santarellino...che spasso...alla prox e non farci attendere..ps a me la coppia Sam/Castel piace da morire..

28/11/13, ore 11:51

Ahahahah! Oddei, è bellissima sta flash fic X°D sto morendo dal ridere! Però mi è salita la curiosità su come siano arrivati a quel punto XD Non è che potresti farne il prequel? :p ghghgh Vabbeh, deliri a parte complimenti! XD

26/12/12, ore 17:38

3 parole:
EPICITA' E FOLLIA!!!
Sto ridendo mentalmente (altrimenti my brother mi chiede perchè rido, e poi devo spiegarglielo!XD) come una pazza!!!
Adoro questa storiellina, che metto dentro ai preferiti subitissimissimo!!!
Ciao ciao!

09/11/12, ore 18:44

No, ma OMG. xD Sul serio. xD
Povero Dean: quell'uomo rimarrà segnato per tutta la vita. Cass che bacia Sam, Gabriel che gli palpeggia il culo e Lucifer, beh, di lui basta solo la presenza. xD

" Fortunatamente si stavano solo baciando e preferivo quello a trovarli nel letto avvinghiati e… Nudi!"

Beh, insomma, noi avremmo preferito pure questa versione. xD O almeno, un pochino, l'avremmo preferita. ù__ù Ma, solo e unicamente, a scopi scientifici. ù__ù
Anyway, beh, a me, invece, la coppia Sam/Castiel piace. ( Ok, vado a ripararmi dietro a un sasso per evitare di essere colpita dai pomodori. ù__ù ) Pure, la Sam/Gabriel non mi dispiace. ù__ù
Comunque, Gabriel che esce dal bagno. Con solo l'asciugamano in vita. Beh, questo è da OMG. xD E Lucifer che se ne sbuca da sotto le coperte. xD Ma, oddei. xD
Poi, il "I love you Sam!" esclamato da tutti e tre, in coro, ci stava un sacco. xD
Questa fic mi è piaciuta: l'hai scritta bene, in modo scorrevole, si legge velocemente ed è divertente. I like it. ù__ù
Complimenti, davvero. ^^

09/11/12, ore 00:33

XDXD Povero Dean! L'immagine di Sammy che fa un'orgia resterà marchiata a fuoco nella sua mente per sempre! Molto carina come idea :) :) E me lo immagino Sam, con la sua espressione innocente da santarellino! Alla prossima!

08/11/12, ore 23:44

Sam va bene con chiunque ma con Cass NO, mai...mi fa senso anche solo pensarci!