Sotto la luna i suoi occhi brillano
di SaMiNa

09/11/12, ore 17:45

Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella.Bella.Bella.Bella.Bella.
Ho già detto bella?
Okay dopo aver scritto una delle mie tante stronzate mi conviene passare alla storia :)
Allora questa One Shot è magnifica, favolosa, stupenda, fantastica... vabbè ci siamo capite!
Harry è dolcissimo *__*
Anche io vorrei che un giorono il mio ragazzo mi chieda di sposarlo al lago sotto le stelle.
Si, non è male come idea.
Devo proporla a Louis, lui quando vuole è un tipo romantico, io un po' meno, ma sono dettagli.
Ah scusa, mi sono dimenticata di dirti che io e Louis siamo felicemente fidanzati e che un giorno ci sposeremo.. e se te lo stai chiedendo, sì Eleanor è solo una copertura. Adesso sai tutta la verità.
Oddio sto sparando stronzate a non finire!!!!!
Sai qual è il problema? è la convinzione! Si è la convinzione che mi fotte!
So che di tutto questo non ti importa niente, ma sai non ho niente da fare e quindi do fastidio alla gente. u.u.
Comunque si ho sentito l'intervista dei ragazzi a radio Kiss Kiss, ed hai ragione gli speaker erano trasgy.. forse anche di più. L'inglese è il loro punto forte. -.-
Louis ha imparato a di BASTARDO.. è un genio. u.u
Harry a quanto pare le uniche cose che sa dire sono PRINCIPESSA E DEL PIERO
Zayn è così fico che gli basta dire sempre CIAOCIAOCIAOCIAO
Bene mi sembra sia arrivato il momento di andare, credo di averti rotto abbastanza.
Un baciooooooo :)

P.S. se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi delle mie storie. :)

(Recensione modificata il 09/11/2012 - 05:46 pm)

09/11/12, ore 09:28

Dfghjgfdghjgrvhgfdwued ! Chiaro no? Questa OS e' qualcosa di meravigliosamente meraviglioso! :') no davvero, e' splendida! (Ho la febbre, capiscimi hahahaha) comunque, e' cosi dolce e tenera e lo voglio io Harry che mi chiede di sposarlo al lago sotto le stelle.. Haahahaha fermi tutti.. Lo voglio io Harry e basta LOL per l'intervista a radio kiss kiss mizzega (?) Io Già mi immagino ZAYAN bestemmiare in turco per la pronuncia del suo nome! Ma dai cazzo chi gliel'ha insegnato l'inglese a quei due? E Niall pronunciato come si scrive?! Parliamone hahahahaha va bene, dopo sto sclero mattutino me ne vado ;) complimenti ancora per la storia e' FA-VO-LO-SA :* un bacio

09/11/12, ore 00:00

Oddio m-ma e fantastico,meraviglioso,FA-VO-LO-SO

brava brava brava

Ps.continua :P

08/11/12, ore 23:47

Io questa storia la trovo assolutamente bellissima davvero! :))
Mi è piaciuta molto e poi la dolcezza di Harry *---* meraviglia.

Si,ho sentito l'intervista e a momenti gli tiro una bastonata a quei giornalisti ahahah ma poi mi son ricordata che hanno fatto tutto quello per noi e mi son contenuta xD
Se ti va di passare da me,mi farebbe molto piacere senno fa niente non sei obbligata.
Un bacio bella
Ale;