Notte
di murdershewrote

11/05/13, ore 20:41

Che bella! poche, semplici righe.. eppure concentrate e bellissime! Solo una cosa:

Ama l’azione, lui, non stare ad oziare gettato su di un divano.
Tuttavia ci sono volte in cui si ritrova in un letto accanto a lui. William.

Uno dei due LUI l'avrei omesso sinceramente... ma per il resto è stupenda** amo la coppia GrellxWilliam il ciò rende questa one shot ancora più bella** complimentissimi**

Baci Jads!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:42 pm)

07/03/13, ore 19:05

Pienamente d'accordo: sia in versione fluff che impeganti in una notte di passione, Grell e William insieme sono semplicemente, assolutamente adorabili.
Ovvio, Grell non può restarsene mica seduta su un divano con le mani in mano: ci vuole qualcosa di eccitante da fare di notte.....cos'è meglio, tingere qualche umano di rosso o abbandonarsi tra le barccia del suo unico amore? :D
Complimenti, questa è drabble è stupenda.

11/11/12, ore 15:26

Ma, scusa: tu mi dici che hai fatto una bella shot, e quando -finalmente- entro nel tuo profilo mi trovo anche questa drabble? <3
E' breve, un tocco di slice of life, ma mi piace davvero molto. Ci sono entrambi i lati di Grell, compreso quello, più nascosto, della lady che osserva e ama anche in silenzio. Il che è estremamente dolcioso... e chi vorrebbe mai dormire con un William seminudo sdraiato a fianco? XD
Kissu, e fatti venire più spesso di simili ispirazioni <3
Bea