Notte di Halloween
di cola23

03/10/15, ore 20:20

Eccomi qui!
La storia è molto carina. Poi questo è anche il tempo buono per storie di Halloween, ormai! XD
Ecco, qui c'è un Sabo gentiluomo e una Bibi giustamente spaventata: io al posto suo sarei diventata isterica e mi sarebbe venuta un'ansia inimmaginabile! Però se l'è cavata, per fortuna, senza brutte storie da raccontare. Ci vuole un sangue freddo di quelli...!
Io ora mi immagino una Bibi alla Catwoman, anche se conosco il musical Cats e con Halle Berry non c'entra granché XD Sai, c'è una canzone che dice "Non ho bisogno di un cavaliere, quindi levati pure tutta l'armatura" e a pensarci ora, dopo aver letto questa storia, non posso non ridacchiare! Secondo me, se Nami avesse conosciuto la canzone l'avrebbe consigliata a Bibi. EHM. Consiglio spassionato di Nami, ovviamente. XD
Ad ogni modo, mi son divertita a leggere questa storia, misteriosa (e pericolosa!) apparizione di quell'uomo inquietante a parte. Sono molto contenta per Bibi! Ero lì a dire "Se questo le fa qualcosa, giuro che vado e lo meno di brutto", anche se, come dire, mi risulterebbe un po' difficile, visto la distanza incolmabile tra storia e realtà. Ma è stato semplice sentirsi dalla parte di Bibi, perché è molto umana nella sua paura e nelle sue reazioni.
Hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti! ;)
claws_Jo

23/01/13, ore 20:00

Eccomiiiii xD
Appena finita di leggerla e ora ti lascio il mio personalissimo parere u.u
Allora, come detto in precedenza SaboxBibi non mi sembrava male come accoppiamento e adesso posso anche affermarlo con sicurezza! Oddio sai che mi hai fatto apprezzare Rufy in versione femminile? Però mi è dispiaciuto che Ace non è apparso ma è stato solo nominato.. mi sarebbe piaciuto vederlo con Rufyko, come si sarebbe comportato con lei e vedere le "differenze" da come si comportava con Rufy normale a Rufiko xD Ah ovviamente brava che me li hai messi insieme eh :3
Passando alla trama della fiction, mi è piaciuta moltissimo *-*
Ehh non avevo dubbi che le feste di Rufyko fossero molto divertenti xD Basandomi su Rufy che è un vero animale da festa credo che Rufyko sia come lui no?
Ahahahaha certo che Bibi ha una sfiga eh?! Okay ti giuro che all'inizio ero sicura che il killer fosse Teach o meglio detto Barbanera.. Anche perchè ce lo vedo bene come assassino lui xD Devo dire che alla fine sono rimasta sorpresa nello scoprire che l'assassino fosse Crocodile e non lui.. povero Croco xD All'inizio quando Sabo ha bussato sul vetro ho pensato anche io fosse il killer (Mi sono detta "Oddio Barbanera è tornato!") Ma poi quando ho scoperto chi si nascondeva dietro il "salvatore" mi è venuto da ridere per la reazione di Bibi xD
A un certo punto ho avuto il dubbio che il fratello di Rufyko non fosse Sabo.. avendo un impegno avevo pensato non fosse lui ma poi dopo che lei ha fatto le presentazioni tutto si è risolto nella mia testa xD
Oddio è possibile che ti lascio sempre papiri per recensioni?! Va beh tanto a te piacciono quindi.. arrangiati <3
Complimenti e un bacione!
P.s. In caso trovi qualche errore scusami.. ho scritto quasi al buio e non mi va di rileggere... Sono pigra lo so xD

07/12/12, ore 16:03

Il costume di Nami e Vivi non me lo fa vedere! D: A parte questo... scusa il ritardo! Ho trovato un angolino di tempo per leggere ed... eccomi qua! La tua è stata un idea al quanto... meravigliosa *^* Nonostante non mi piaccia Halloween in se... questa storia è fantastica *^* Fantastico il costume di Sabo *^* sembra quello che indossa Sanji in Strong World ( sarà anche ispirato a quello *^* ne sono quasi certa *^* ) Sabo e Bibi ( per me Vivi) sono... dolci *^* ho sprizzato pucciosità da tutti i pori! (?) Comunque, ancora complimenti e scusami il ritardo! Un beso
Licia

19/11/12, ore 20:46

Però bella storia! per essere la tua prima storia etero non è affatto male!
Molto carina la parte dove Bibi scambia il povero Sabo per un serial killer venuto lì solo per ammazzarla.
Ho letto anche l'altra stria che ai scritto, ma non l'ho recensita, ne ho intenzione di farlo, perchè le SanjiXRobin non sono proprio il mio genere...a dire il vero Sanji non ce lo vedo con nessuna...massimo massimo...no, con nessuna...è troppoo un don giovanni.
Forse con una delle sirene, ma nemmeno, inomma è troppo!
Spero che tu possa andare avanti con le altre storie e spero che anche io riesca a trovare tempo e voglia di scrivere qualcosa di nuovo.
By, haruchan.

13/11/12, ore 23:10

Ciao ^^ oooh Sabo è tenerissimo *___* barbanera invece disgustoso >.< e brava che hai annoverato Law tra i ragazzi carini :P comunque non mi fa vedere né il costume di Nami né quello di Bibi.. peccato ero curiosa! Amore in sospeso di quale coppia parlerà?
ps però non ce la vedo molto Bibi ad essere timida in amore, alla fine con tutte le moine di Sanji non faceva una piega anzi sembrava appoggiarlo XD

13/11/12, ore 22:00

ciao ;) devo ammetterlo, mi hai sorpresa, non avrei mai immaginato una saboxbibi xD ma devo ammettere che mi è piaciuta molto, sia come storia che nella descrizione degli avvenimenti, hai raccontato uno scenario da film horror stupendo e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :D a presto xD

12/11/12, ore 17:09

Ciao Sempai che bella questa ne shot XD
In perfetto tema halloween, ma con un tocco di romanticismo XD
Me l'avevi detto che ti piaceva la coppia Bibi x Sabo, ma non credevo che ci avresti scritto una shot, tra l'altro una bellissima one shot!!
Complimenti, bravissima.
Un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

10/11/12, ore 15:50

davvero una storia stupenda!!!! in certi punti anche commovente, ma non troppo, da thriller ma con un lieto fine..... si mi piace tantissimo!!! sei stata davvero bravissima!!! solo mi dispiace per crocodile (lo sai che è il mio personaggio preferito) e per kidd (va bene che è rozzo, ma definirlo stupido non direi proprio! povero kiddino!!! XD).
p.s. tanti complimenti anche alla correttrice della storia, che ci ha messo lo zampino (credevi non me ne accorgessi eh? ;)

09/11/12, ore 19:32

Ciao, molto bella questa one-shot!
E' stata molto interessante la scelta della coppia: mi piace molto!
La storia è originale: un misto tra suspance e romanticismo, davvero ben fatta!
Bibi e Sabo insieme sono davvero molto carini! *v*
Poi la scena finale dell'articolo di giornale è davvero azzeccata! Sono dettagli come questi che rendono una storia completa!
Complimenti! Sarei davvero contenta di leggere un'altra storia come questa!
Saluti e baci da black dalia

09/11/12, ore 16:49

Ciao! Solitamente non leggo le het in quanto PREFERISCO le yaoi! Cio' non toglie che possa leggerle e recensirle se me lo si chiede! Vediamo.....L'inizio è una perfetta scenografia da film dell'orrore in pieno stile scary movie! La ragazza vestita sexy che si reca ad un vesta e si blocca con la macchina al buio ed in un luogo isolato! Non mancavano nemmeno gli ululati mannaro-style! Ammetto di essere rimasta un po' scioccata nel scoprire che hai reso Rufy una donna (ma sei stata graziata per averlo/a messo/a con ace!)! Inoltre hai scelto una coppia davvero singolare! Purtroppo non interagisco bene con questi personaggi non conoscendone la psicologia! Oggettivamente la storia non è male: ha un equilibrio tra suspance e romanticismo! Inoltre mi poace sopratutto quel: vissero felici e contenti! Sono una fanatica del lieto fine e dell'amore vero ed eterno! Inoltre la coppia rispecchia i caratteri fiabeschi: la dama in pericolo spaventata e bisognosa di protezione ed il cavaliere che la salva in extremis e le offre sicurezza e premura! Non male davvero! (anche se preferisco le yaoi!!!)!!