Shligh and Malshi
di ImperialPair

13/11/12, ore 22:24

Ciao, all'inizo ero indecisa se darti o meno una bandiera neutra o critica ma alla fine mi sono decisa e per molteplici ragioni.
Inziamo secondo criterio: ci sono alcuni errori di distrazione tipo lettere invertite, maiuscole mancanti all'inzio dei discorsi ma forse questi sono errori dovuto all'HTML, controlla meglio insomma.
Credo che qui ci sia un errore storico non da ridere. I Romani non avevano i quadri, semmai degli affreschi

Io dovevo essere morta, me lo ricordavo dell’incidente, e non stavo sognando poiché i sogni che facevo erano sempre in bianco e nero e ami così chiari, quando poi sentii una mano toccarmi alla spalla.

Questo pezzo è privo di logica. Quel quando non ci sta per nulla, salti da una cosa all'altra.
Quando parlie delle orecchie del demone e dici, appuntite come quelle di un demone...esistono moltissime creature fantastiche con le orecchie a punta. Per di più esistono miriadi di specie di demoni, quindi immagina.
Ci sono alcune parola in inglese, una scritta male, che francamente non servono. Passi per il nome delle due fazioni ma Demon World, non serve. Se pensi che faccia più impatto non è così.
La madre è un demone umano...immagino che ci sarà una spiegazione di come gli umani diventino demoni. Qualcosa sfugge, la spiegazione è poco chiara e non ti fa neppure capire un enigma.
La dichiarazione d'amore è poco credibile, suona poco seria e leggemrente ridicola.
Francamente spero di vedere dei miglioramenti, ti consiglio di rivedere bene la storia e di allenarti un bel po'.

(Recensione modificata il 13/11/2012 - 10:54 pm)