Last First Kiss
di Ams_

26/02/13, ore 15:47

é una storia che fa commuovere davvero! É molto coinvolgente e anche se è triste è bellissima!Complimenti è come se tu fossi davvero la protagonista di questa storia.Complimenti.<3 MIRIAM xx

10/11/12, ore 00:05

Oddio Vero sto piangendo !!
Questa OS è favolosa !!!
MI HAI FATTA PIANGEREEEEEE !!!

09/11/12, ore 23:47

Non so come riesca a scrivere questa recensione con le mani che mi tremano, le lacrime che mi rigano il viso e una tristezza/paura che mi ha avvolto leggendo questa os Ok, sto piangendo da 10 min...giuro che se succedesse a me una cosa del genere non riuscirei a superarla oppure che qualcuno dei ragazzi un giorno non ci sia più...ovvio che deve succedere prima o poi ma sarebbe meglio che non succedesse. É veramente bellissima questa os...adoro quelle così tristi perché mi emozionano tantissimo e mi fanno riflettere...bravissima, complimenti!!! Se ti va di passare da me mi faresti un grande piacere ciaooo Giuliaxxx

09/11/12, ore 16:10

Questa storia è la meraviglia davvero *-*
Bellissima complimenti bella!
Un consiglio che voglio darti è quello di rileggerla che ci sono due o tre parole (se non erro) che sono sbagliate,magari anche solo per una lettera,per il resto è perfetta.
Un bacio <3
Ale;

Se ti va di fare un salto da me,mi farebbe molto piacere ma non sei obbligata :)