Liam.
di pickingupwords

03/07/14, ore 18:02

La OS è bellissima.
Sono d'accordo con te, il bullismo è una brutta bestia e Liam non se lo meritava, nessuno se lo merita.
Liam è una persona buona, non doveva essere picchiato da un gruppo di bulli cretini e ti giuro se scopro chi sono questi cretini, io li faccio fuori con le mie mani.
Immagino quanto adesso siano invidiosi della fama di Liam, aaaa! Che rabbia!
Harry è stato male, si!
Ma non ho capito il perchè del suo autolesionismo, Harry è una persona d'oro e non dovrebbe farsi del male.
Li amo troppo, tutti e cinque *--*
Adesso ti saluto e fanne altre di storie sul bullismo, perchè vado pazza delle FF con queste tematiche!!
Ciao:)

/Nike_Blazer_Malik_22

23/12/12, ore 22:47

E' meravigliosa! Dico sul serio, questo argomento è molto interessante. Sai per quante persone qualcuno si è già tolto la vita? Mi dispiace molto per Liam, lui ne è stato vittima per molto tempo di bullismo. Anche a me succede che mi insultano... non bullismo, ma neanche a dire soltanto: 'vattene, non voglio vederti' No. Anche a me a volta ci vanno pesanti con gli insulti, ed è da tre anni che va avanti così. Ma ci ho fatto l'abitudine! Comunque mi è piaciuto molto, non capisco perchè le persone devono essere così! Non riesco a capire come fanno a godere vedendo soffrire un'altra persona... Vabbè, certa gente è cattiva. Siamo in un mondo che fa proprio schifo!
Bene, ora che ho finito di parlare di cose serie, passiamo a quelle "mlmlml"! xD
Peccato per il finale.. potevi miliorarlo, ahahah! Scherzo comunque. Anche io non scrivo le OS rosse. Alla fine mi imbarazzo e... *diventa rossa* non ero mai stata pervertita in questo modo. Ma lo sono molto! Da quando ho iniziato a seguire gli One Direction, giuro. Non avevo mai pensato a queste cose!!! xD

Ok, il mio commento è troppo lungo e ti starò annoiando. Ti saluto e ancora complimenti... fai un salto da me se vuoi, anche se sei molto più brava tu! Ciao! xD

12/11/12, ore 14:53

Per me è stupenda!Mi piace un sacco,poi mi piace sopratutto perchè parla di autolesionismo e di bullismo e aiuta anche a riflettere su questo.E' bellissima.

09/11/12, ore 16:54

Mi piace tanto come storia, scrivi bene
buona fortuna, spero in una ff o un'altra one shot

09/11/12, ore 16:24

Io trovo che questa storia sia assolutamente bella.E sono d'accordo su quello che hai scritto nel tuo spazio autrice.
E inoltre l'hai scritta molto bene quindi complimenti :)
Se ti va di fare un salto pure da me,mi farebbe molto piacere ma non sei obbligata.
Un bacio bella
Ale;