Late
di veros

30/06/15, ore 15:50

Ah, guarda un po' chi ha aggiornato la sua storia!
Immaginarsi questi personaggi caratterizzati così e in certe situazioni è sempre piacevole ed anche divertente.

30/06/15, ore 12:03

Ciao :)
Ho trovato questa storia tra le ultime aggiornate e sono entrata curiosando.
Mi piace molto come scrivi (anche se preferirei dei capitoli più lunghi ma questa è solo una mia personale idea) e questa storia è molto intrigante, anche se non conosco appieno i personaggi da te usati, però me li immagino come li hai descritti tu :)
I miei complimenti, spero di rileggerti di nuovo :D
Laura

04/01/13, ore 21:19

Ciao!!
Ho letto questo tuo capitolo nuovo, la storia diventa sempre più interessante!
La situazione che descrivi, la vita di Dave e la quotidianità dei suoi giorni insieme ai suoi compagni di viaggio, è bellissima!
Tutto questo mentre racconti dei pensieri di Dave verso la sua vita in quel preciso istante e appena ho finito di leggere ho pensato che Dave penserebbe proprio così in questa situazione, il personaggio è perfettamente centrato.
Inoltre, l'ingresso di Chris Shiflett è pressochè perfetto, è qualcosa che da un sapore eccezzionale alla storia e alle immagini che affiorano durante la lettura di questo racconto.
Infine, mi piace molto la situazione che si è creata con l'arrivo di Chris tra Taylor e l'Alanis, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa accade.
Complimenti davvero per la storia, bravissima!!

Alla prossima
Messo45

09/11/12, ore 17:16

Ciao!! Questo inizio di questa nuova ff "Late" mi piace moltissimo!
Sono molto curioso di scoprire come proseguirà la storia, soprattutto la relazione tra Taylor e Alanis, due personaggi molto empatici e divertenti.
Mi piace in particolare la descrizione dei pensieri e dei sentimenti che prova Taylor in questo momento della sua vita, le differenze tra Lucy e Alanis, tra il passato recente ed un passato remoto che torna a formarsi nel futuro.
Sono veramente curioso!!
Bravissima!! Come sempre, scrivi molto bene!!

messo45