Gli occhi sono lo specchio dell'amore (missing moment)
di loveangel

10/11/12, ore 22:02

Sei sadica confermo ma che me li interrompi così? XD voglio il seguito eh. Sono stupendi insieme , Alex è così, così dolce e al tempo stesso sensuale , a mio parere non gli servono altre parole per far capire a Sissy quanto per lui sia diversa da chiunque l'abbia preceduta, lo dimostra in questo missing moment con ogni singolo gesto e spero che lei lo capisca . E' scritto in maniera stupenda , passionale e mai volgare. Bellissimo . Però non puoi lasciarmeli così , poveri certo non  prenderanno freddo, anzi questo è l'ultimo dei loro problemi al momento XD ma spero di leggere il seguito.

10/11/12, ore 21:48

è Assolutamente un capito che toglie il fiato... Porca miseria fortuna che fuori fa freddo perché sono tutta un boloreXD XD XD io ti faccio il monumento te lo garantisco sei Assolutamente fantastica ti veneto kiss kiss Mary <3

10/11/12, ore 16:56

Ecco qui il sospirato ( lo trovo un termine appropriato all'atmosfera!) missing moment! Non importa che sia in terza pesona, bisogna sempre seguire la propria vena per cui ben venga anche la terza persona per entrare nella testa di Alex c'è ancora tempo.

Sissy deve fare tanta strada dal punto di vista del piacere fisico ed è bello il modo in cui Alex la guida..

Non mi ricordo chi lo ha ideato ma la tonalità RossoAlex dovresti registrarla all'ufficio brevetti!

Un abbraccio

10/11/12, ore 09:27

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che l'ho letto mi chiedo di cosa cavolo ti preoccupavi? è stupendo ma soprattutto scritto in maniera perfetta, senza essere volgare sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni che provan entrambi ma soprattutto mi piace come lui pensa hai bisogni di lei, si sono amati in un modo che va oltre il lato fisico, spero che ne scriverai altri sei unica. ciao un bacio.

09/11/12, ore 14:47

Assolutamente stupendo *______*
Alex è di una dolcezza infinita, non vuole forzarla a fare nulla, vuole essere il primo in tutto per lei e anche lei in fondo è la prima per lui perchè per lui questa volta sarebbe fare l'amore e non fare sesso...quell'amore che lei poi gli sta donando senza nemmeno accorgersene :)
Sono un mix perfetto di dolcezza e passione e piano piano a gradi stanno raggiungendo sempre un pò di intimità in più :)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo :)
un bacione :**
-Deby-
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 02:48 pm)

09/11/12, ore 14:46

Oddio è un capitolo sconvolgente! E' dolce e passionale insieme, è assolutamente bellissimo!
Alex e Sissy fanno scintille insieme e questo missing ne è la prova. Alex è dolce con Sissy e va per gradi come è giusto che sia, pensa a lei prima che a se stesso e questo è stupendo.
E' il giusto inizio per loro che sono così in sintonia e ardono l'uno per l'altra.
Cris.

09/11/12, ore 14:39

Mai letto nulla di più dolce, tenero e allo stesso tempo sensuale! e' l'amore fisico come dovrebbe essere, è un donarsi completamente all'altro a tal punto da anteporlo a se stessi ed è quello che ha fatto Alex con Sissy! e' stato stupendo ed è solo il preludio di quello che può accadere tra loro, che ardono di una passione nuova, infinita che si autoalimenta ogni volta che si sfiorano. E' bellissimo!!