Tensione
di Emmy_Cr_

15/10/13, ore 18:43

ahahahahhahahahahah non ti dico quanto mi hai fatto stare bene ahahahhahahaah sto morendo dal ridere xD con le lacrime agli occhi per giunta ahahahahha mai mettersi contro Camus xD

08/09/13, ore 21:41

No ma..... Io adoro questa storia, ti giuro! L'avrò letta si e no una decina di volte, prima di lasciare il commento, e mi rotolavo dalle risate tutte le volte! Cioè, una battaglia epica per il telecomando! HAHAHA idea fantastica davvero! E poi, Camus è Camus, vi frega tutti quanti :3 davvero, adoro questa storia, complimenti vivissimi! Brava brava brava :3

03/01/13, ore 17:06

Questa fic è amore.
È qualcosa di grandioso, dico sul serio.
Era parecchio tempo che non leggevo una fanfic così divertente *^*
Appena si è rivelato il motivo della battaglia sono scoppiata a ridere XD
Camus è un fenomeno, ahahah!
Comprendo perfettamente la tensione che c'era fra i Gold Saint, perché anch'io mi batto all'ultimo sangue con mia sorella per il telecomando
[No, non esiste alcun amore fraterno quando si tratta della tv ù___u]
Complimenti per questa storiella veramente carina! La aggiungo ai preferiti <3
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 05:08 pm)

12/11/12, ore 11:44

Posso ringraziare il muro? No, cioè, questa fiction è piccola e decisamente sconclusionata, ma è carinissima! Grazie per la botta in testa muro-sama *inchino verso il muro*
Che poi si capiva subito che ci sarebbe stata la cavolata finale, restava solo da scoprire se era una di quelle cavolate che fanno ridere o una di quelle che lasciano con questa faccia: -_-" e la tua era di quelle che facevano ridere =D Camus che congela tutti alla fine mi ha ricordato tanto il raggio gelante di Groo in Cattivissimo me XD
Ma perchè facevano la battaglia del telecomando? Forse quella taccagnaccia di Saori ha comprato un solo minuscolo televisore che doveva bastare per tutte le dodici case perchè aveva già speso tutto in manicure, vestiti, gioielli e altre cose molto adatte ad una dea della guerra XD Poveri Gemelli, che onta essere sconfitti nella loro casa!
A presto =)

11/11/12, ore 16:45

La lotta per il dominio del telecomando è una cosa seria, altro che per quello del mondo! ^.^ così come la scelta del film da andare a vedere al cinema... ore e ora di discussioni con gli amici per poi giocarsi tutto a morra cinese... che bei ricordi!
Devo dire che in questa fic mi ci sono ritrovata!

10/11/12, ore 22:05

Hahaha! E' davvero carina, muoio dalle risate al solo pensiero di quella banda di matti che cominciano una rissa per il telecomando! Anche se breve è comunque una fic divertente, l'ho apprezzata!
Bel lavoro!

09/11/12, ore 22:10

No è bellissima! Perchè deve essere una cavolata? Mi ha fatto ridere questa flash-fic, in senso buono!
DM che sparisce così all'improvviso boh, mi ha uccisa dal ridere solo all'inizio. Non so perchè, ma quando si tratta di Death Mask c'è sempre qualcosa di comico. Mu torero? ODDIO AAHAHAHAHAHAHAH Il buon vecchio Aldy che fa un placcaggio alla giocatore di football e Aiolia che è il solito sfigatonz a finire contro le colonne. Vabbè ahahahahah! Ovviamente la parte finale di Camus è stata fantastica. Ti è uscita molto bene, complimenti! Poche fic fanno ridere così! :)
PS: complimenti per il tuo nome u.u

Baci,
Moonlight

09/11/12, ore 15:30

Che fanfiction carina, breve ma intensa... divertente, soprattutto! Camus mi ha fatto ridere molto, alla fine XD
Era da tempo che una fanfiction comica non riusciva a farmi sorridere così. Per essere la tua prima storia su Saint Seiya, penso che tu abbia fatto un buon lavoro ^_^
Spero di non offenderti segnalandoti che c'è qualche errore di battitura, tipo "Srati di Spirito" o "liosserva"; sono cose minori, lo so, ma mi sembrava giusto farlo notare.
Un'altra cosa che mi permetto di far notare è che secondo me andrebbe inserito l'avvertimento shonen-ai, anche se è implicato solo in una frase ("Aiolos si precipita tra l’amante e il colpo").
Spero comunque di leggere altre fanfiction gradevoli scritte da te! ^_^