Caldo e allergia
di darkmage1975

22/07/08, ore 18:05

pensi delle cose interessanti eppure sembri non volerti spingere più in la nella loro lunghezza....scusa, non sono matta è che non è male quello di cui parli e io tendo a farmi i miei film.....si crederai che sto fuori di testa effettivamente infondo tu vuoi una recensione non un monologo....bhe....io ho dei problemi col corto coem puoi notare....poi dopo 3 pezzi letti mi sembra di consocerti..hahahaha....vabbhe....comunque per dirla breve...anche questa è coinvolgente a suo modo....ciao P.

10/08/07, ore 14:33

Bella, non c'è che dire... beato te che ci riesci a dormire con una ragazza... io tra genitori e teste di cazzo perdo sempre il colpo di dormire col ragazzo... Comunque complimenti, è davvero bella mi è piaciuta un sacco!

27/05/07, ore 22:51

Ecco che ci risiamo, una one-shot dal contenuto amaro ed emozionante. Devo proprio dire che il tuo stile mi piace un sacco, chiaro e diretto... Mi sembrava di sentire il caldo afoso della stanza e di vedere i contorni del noce alla luce della luna...come se ce li avessi davanti! Non è strano? Bravo, continua così. Chiara ^.^

27/05/07, ore 22:46

Complimenti davvero..hai uno stile di scrittura davvero molto efficace. Bravo.

27/05/07, ore 20:19

Fantastico. Ed è assurdo che una cosa così bella e dannatamente profonda sia ignorata e snobbata. Uno scritto forte, crudele, appiccicoso e gelido. Complimenti.