Beast in a cage
di TheHeartIsALonelyHunter

07/11/16, ore 17:06

Ciao! Sono là giudici se sostitutiva del contest AAA cercasi capolavoro, vengo a discutere il tuo premio (una recensione) poiché ti sei classificata terza. Ho deciso di lasciare qui la recensione che ti spessa per vari motivi 1) anch'io prima del l'avvento di killian (quindi ora sono una captainswan) shippavo da morire emmaxgraham 2) e anch'io ci sono rimasta malissimo per la sua morte 3) penso anch'io che Emma non si dimenticherà mai di lui perché farà sempre parte del suo cuore!
Questo è un capolavoro! Bravissima!
A presto.

25/01/13, ore 14:59

Flash molto bella, e soprattutto intensa.
Esprimi bene quelli che possono essere stati i pensieri di Emma riguardo la morte di Graham e che personalmente trovo siano stati poco sviluppati all'interno della serie tv. Detto ciò, mi ha fatto piacere leggere la tua flashfic, sei riuscita a fare una buona introspezione, ripeto.
Graham, che era riuscito a fare breccia nelle impentrabili barriere di Emma, morto così ingiustamente e così presto... Insomma, per farla breve hai reso bene questo senso di ingiustizia. Quindi, complimenti! :)
A presto^^
Sara

09/11/12, ore 23:00

Rieccomi :)
Beh, sai cosa ti dico....? Questa FF e la mia su Graham-spirito, sembrano legate, come fatte apposta, tu parli di come si sente lei, io di ciò che potrebbe "provare" lui (ho messo tra virgolette perchè non so quanto possa percepire uno spirito).
A parte questa osservazione, direi che mi è piaciuta molto, dico davvero, è triste, molto triste il fatto di perdere un amore, e hai reso molto bene l'idea, secondo me.
Da dire non ho nulla sinceramente, la storia è ben scritta, di errori non ne ho visti, le emozioni, la tristezza, la nostalgia, quelle si percepiscono, come dicevo poc'anzi ;))
Mi ha fatto piacere leggere questa FF mi spiace solo x questa scarsa recensione ^^'''
Complimenti :D

Bye bye
As :)

09/11/12, ore 21:41

Bella bella e bella!!
Devo ammettere che amo pure io la coppia.
E tanto pure!!
Poi quando è morto ero così sconvolta.
Però devo dire che mi è piaciuta questa short.
Non la definirei "cosa", piuttosto una bella fic.
Alla prossima.

Un bacio,

Momo

09/11/12, ore 21:35

Questa "cosa" come l'hai chiamata tu , è di una bellezza stupefacente !
Anche io sono una fan di GrahamxEmma e non mi sono ancora rassegnata
alla morte dell'adorato sceriffo . Pertanto continuo a sperare che in un modo
o nell'altro lui torni. La tua storia , ripeto , è magnifica !
Complimenti !
Dexy_

09/11/12, ore 15:53

T.T Graham ti prego riviviiiiiii!!!!
ok mi sono sfogata XD
molto intensa davvero complimenti e soprattutto scritta divinamente.
povera Emma, finalmente aveva trovato qualcuno di cui fidarsi e su cui poter contare e qualcuno di mia conoscenza (parlo di Regina) ha dovuto fare la B*****A e rovinare tutto.
rinnovo i complimenti e salutoniiiiiii

jarmione