I'm in love with you and all these little things
di liam_love_me96

05/05/13, ore 18:26

la storia è più che bella è stupenda, magnifica, è jedcbugcvbc!
ma è finita? spero di no perchè voglio vedere come va a finire!

30/04/13, ore 19:31

la storia si fa sempre più bella! adesso leggo anche il capitolo 2 CC:

23/12/12, ore 18:11

ehi ma non continui più?mi manca la tua storia voglio leggere il seguito <3

21/11/12, ore 15:10

Letto ;) Molto bello aspetto il prossimo.
Non mi dilungo molto perchè non me lo posso permettere in questo momento. Ti do solo un consiglio. Smettila di dire che fa schifo,te lo ripeterò a farti scoppiare la testa.
Ciao

21/11/12, ore 12:41

Molto bello .. bravisssima..
Scrivi molto bene..
La mia opinione è positiva..!
By.. Chiara (:

17/11/12, ore 22:21

Ok, questo capitolo é fantastico.... volevo dire che non sono una mixer, ma le rispetto!!! Sono brave e Perrie é bellissima.
Il capitolo mi é piaciuto davvero tanto, e sono davvero ansiosa per il prossimo.... pubblica presto ti prego!!!!!!!!!!!

17/11/12, ore 20:42

Ed eccomi qui a recensire la storia! :D
Non avrei mai pensato a una storia tra Harry e Jade, ma sai... non mi dispiace affatto!
E' davvero carinissima, e anche se la fine è un po' frettolosa, il filo della storia è deciso e il racconto si fa leggere volentireri! :3
Complimenti e a prestissimo!

- Huntress of Fire

17/11/12, ore 12:44

oddiooooo è stupendaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il continuo <3

16/11/12, ore 22:16

Pepepepe io l'avevo letto in anticipo :p
Trolol non ricordo bene di cosa tratta il capitolo XD
Cmq li voglio vedere insieme e.e E la storia non è contorta

16/11/12, ore 19:50

1. DBFSDKJGNLKADOICN
2. Questo capitolo è bkjnfakjnd e poi Harry osndvjsf e poi Jade kjdsnv ❤ va be',fra migliori amiche si ci capisce :') lol
3. Scrivi il terzo ora,Ora,ORa,ORA! (No,non sto invocando Rita Ora,ma semplicemente te a scrivere)
4. Ti amo tantissimo amore mio ❤
5. Non c'è un punto cinque,ma ripeto che se non continui ti spacco la faccia :')

Ps. Si,sei stronza ;)

16/11/12, ore 18:01

Mi piace tanto e si ho capito il succo AHAAHHAHAHHAHAH non farci aspettare troppo e CIAOOOO!!

15/11/12, ore 22:05

Macciao amore mio :3 trolololo sono qui a dirti che la tua storia è un qualcosa di unico,come il modo in cui scrivi. Mi piace come fai scolgere le situazioni,mi piace il fatto che la protagonista sia sempre un po' stronza come te  (scusa ma è la verità e non è un'offessa) lalalala ahahahah comunque,volevo dirti che aspetto il prossimo capitolo con ansia e se non lo metti,giuro che vengo a casa tua solo per ucciderti! e poi magari abbracciarti ahahahh! ❤
Mi scuso per non aver recensito prima,ma il telefono e internet in questo periodo non vanno d'amore e d'accordo,diciamo u.u

11/11/12, ore 12:17

Hey! c:
Sono ZiamBromance_ di twitter!
Wow questa storia è....fdcvbnsòka vfdpihobkefdc fnc
AHAHAHAHAHAH lol
No, è bellissima, complimenti! c:
Sarà che a me piace tanto Jade....per non parlare di Harry c':
Però sono una bella coppia... due figoni! c:
Va bene, bellissima storia, te lo ripeto! c:
Alla prossima! c:
_Bea

10/11/12, ore 15:43

Amore eccomi a recensire la tua storia ;)
Naturalmente già sai quello che penso,ma lo dico anche qui!
Mi piace il tuo modo di scrivere e anche come fai andare(?) le storie. Questa sta ancora all'inizio e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo u.u
Non farmi aspettare molto,stavo in astinenza di leggere qualcosa scritto da te ;)
La tua principessa <3