Look after you.
di Justinslovers

02/01/13, ore 17:26

oddio, non avevo mica capito fino a che non sono arrivata alla fine.
un po' inquietante, ma originale e devo ammettere anche scritta bene
Di solito non leggo OS, ma questa era carina. Brava!
Un bacio,
-Fede.

02/01/13, ore 14:13

Eccomi bella, sono  @_misspayne di twitter.
allora non ho mai letto una cosa così, è particolare e lo dico in senso positivo.
mi piace davvero molto come hai strutturato questa storia e come hai esposto i sentimenti, sono molto profondi e catturano il lettore,
sei veramente brava, devo dire che mi sono venuti i brividi leggendo. lol
complimenti ancore!
Un bacione, spero che ti piacerà la mia storia anche se in confronto alla tua fa un po' pena (?)

29/11/12, ore 19:24

Ciao, per te faccio un'eccezione visto che me lo hai chiesto così gentilmente :)
Allora, eccoci qui a commentare questo piccolo grande (?) capolavoro, devo essere onesta, è diversa da tutto ciò che ho letto finora ed è davvero bello vedere mischiata una storia alla poesia, perchè questa è davvero poesia, cara, ed è davvero sorprendente come tu sia stata capace di unirli insieme. Davvero, mi è piaciuto moltissimo e sono proprio contenta di non aver accantonato la tua richiesta, brava, sul serio.
Hai parecchio talento :)
Alla prossima, se ci risentiremo ;)

11/11/12, ore 19:57

Sei una poetessa nata XD

A quanto vedo ti ha molto colpito la morte a di per sè, la tua "storia" è scritta benissimo è molto scorrevole e favorisce buona lettura alle persone che cercano di leggere magari non avendo nulla da fare. Se hai questo stile anche in altri racconti va benissimo solo cerca di coinvolgere un pò il lettore se hai intenzione di scrivere fan fiction o storie a capitoli, cerca di farlo incuriosire e invogliarlo ancora di più nella lettura. Se ti va passa a leggere la mia storia.

Un Bacio En.