A new Twilight
di Crumble

14/06/13, ore 15:28

Adoro questa storia,l'ho letta tipo 100 volte,continua così Baci

12/07/07, ore 14:06

io i volturi proprio nn li sopporto!! no no!! ke bello!! manca qualche mese alla nascita... bè si....un bel po di mesi^^ ma ke bello cmq! aggiorna presto^^ ciao smak smak!

07/07/07, ore 22:55

E' semplicemente stupenda questa ficcy!!!! Complimentissimi!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e ho anche mangiato davanti al computer (seppur mia madre non volesse) per vedere come sarebbe andata a finire... Il tuo modo di scrivere è fluido e si capisce facilmente, complimenti ancora!!! Kisses Crystal P.S. Aggiorna appena puoi!! Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!!!

Dafne_'90
29/06/07, ore 23:10

Oddio! E' incinta!?!?! Bella mossa davvero..e soprattutto bel guaio! Cmq i tre sono Victoria, James e Laurent? E sono interessati a Bella ed al bambino? Ed Edward come la prenderà la gravidanza? Bè aspetto con impazienza il seguito...XDXDXD

ale^^
25/06/07, ore 13:08

ciao...volevo dirti che sei davvero un ottima scrittrice mi ha colpito un sacco la tua storia e attendo con ansia il prossimo capitolo! complimenti ancora e ti prego nn ci fare aspettare troppo^_^ ciaoooooo!!

MiaBlack
24/06/07, ore 09:40

bellissimo anche questo capitolo.. ma adesso chi saranno quei tre che arrivano? a presto sei davvero brava

SDobby
17/06/07, ore 08:44

ho finito di leggere i tuoi capitoli...e cm già sai li trovo stupendi...nn so cm fai a scrivere cosi bene...potresti essere una futura scrittrice!!!!!!!! sei una grande!!!!! TI PREGO CONTINUA A SCRIVRE IL + PRESTO POSSIBILE...NN STO + NELLA PELLE!!!BACIONE SDOBBY

13/06/07, ore 18:14

Mi piace molto la tua storia! Scusa se non ho mai commentato, ma scrivi veramente bene, e l'idea è carina! aggiorna presto!

greta91
12/06/07, ore 17:00

La sai una cosa credo che questa versione di twilight piacerebbe anche alla meyer!!!cmq inutile continuare a dirti che 6fantastica!!!tua devotissima greta

10/06/07, ore 15:10

Tesoro, questa storia è veramente stupenda! E' sempre più magnifica! Finalmente Bella ha capito i suoi veri sentimenti e si è dichiarata ad Edward! Non direttamente, ma era sottinteso... E poi, si vede lontano un miglio che anche lui la ricambia, come fa lei a non accorgersene?? E poi, non vede che è davvero carina?? Ah, Bella, a volte mi sembri realmente stupida! Cmq Rose che non fa più giochini con Emmett? Non ci credo neanche se lo vedo!! Ah, e Mike qsta volta non può far niente per separare Bella ed Edward, sono.. come dire?... già cotti a puntino!!!!! Chap magnifico e aggiorna prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao baci sarah tvb XDXDXD

greta91
04/06/07, ore 17:20

6 straordinaria!!!E mi raccomando cura bene la relazione tra Edward e Bella...e non tralasciare scene un pò +piccanti!!aggiorna presto xfavore!!!

30/05/07, ore 20:24

leggo, mi piace quel che leggo, ma preferisco commentare tutto alla fine, sappi solo che ci sono ;)

27/05/07, ore 11:29

sembra interessante,aggiorna presto!

27/05/07, ore 10:51

uuuh! Molto, ma molto misterioso e intrigante... ti prego continua! Baci sarah