Slow Motion Suicide
di manicrank

12/11/12, ore 17:53

Y_____Y *si asciuga una lacrimina*
Davvero toccante ç_ç povero Akira ç_ç
Veramente bellissima <3

kiss kiss Isa ^-^

09/11/12, ore 21:25

Ommioddeo!!!! È stupendamentissimamente stupendo. Mi piace davvero tanto. Anche se è molto drammatico,però è questo che la rende particolare. Attendo con ansia altre storie.
Nana.

09/11/12, ore 17:02

Oddio ma che bellezza questa storiella *^* insomma ok devo dire che mi ha fatto quesi pingere ( si commuove e si dispera facilmente la Neko ) però davero ho immaginato tutto, i loro respiri accellerati..i loro battiti.. quel...fino alla fine.. ho immaginato tutto ho anche sentito quasi quando Akira rompeva tutto quello che si trovava davanti, amo sempre di più come scrivi e ogni genere che ti presti a fare mi rapisce totalmente, davvero sei una delle poche che riesce a coinvolgermi così tanto e ti ammiro molto per questo !! Inutile ribadire che mi è piaciuta un sacco anche se non ha un finale roseo è bella pure per questo, cambiare è bello e di tanto in tanto queste storie drammatiche e tristi sono bellissime da leggere !!!
Miao Miao

09/11/12, ore 16:28

Ma come cavolo ti viene in mente di scrivere certa roba e di pubblicarla a quest'ora. Comunque vedo che hai davvero tanto ispirazione, che cosa bella ~ MR is back! E' bellissimo questo capitolo è triste come piace a me e poi si inchiappettano come piace a me. Peccato che finisce così male ç.ç poveri cucciolini sono così carini però è tutto così catastrofico. Povero Reita e povero Ruki. Mi piace la scena di sesso, ma soprattutto adoro questo pezzo "Sento i tuoi respiri affannosi, sembra pioggia, che picchietta sui vetri.Mi sento un acquario, che piano si sta svuotando." *_*

09/11/12, ore 15:38

Cavolo è orrendamente drammatica. Io non voglio manco pensarci ad una eventualità del genere... brrrrr... comunque hai scritto copro invece di corpo. All'inizio, mi pare. Bravaaaa