With me
di AlexBrightStar

24/03/13, ore 22:42

Questo capitolo è davvero molto bello, come tutti gli altri del resto.
Davvero, scrivi benissimo, e giuro che non ci trovo difetti. Si capisce molto bene il senso di desolazione di Beth, la sua sensazione di solitudine quando vede Tim con quella ragazza, tutti i ragazzi al "suo" albero. Sei riuscita a farmi immedesimare molto bene. Poi devo assolutamente segnalarti che le scene della tua storia sono veramente belle, tipo quando lei è sulla terrazza a bere e a guardare la luna, facendosi scappare qualche sospiro. E' emozionante, davvero. E ti scongiuro di continuarla perchè è un'idea stupenda, non so come hai fatto a dare vita ad una storia del genere. Bravissima, complimenti <3
Stella cadente

05/12/12, ore 15:25

Questa storia è stupenda, è scritta benissimo, mi ha tolto il respiro. I cavalli...
Adesso vado a leggermi gli altri capitoli, questo me lo sono trangugiato!!! :D
Bacionissimi, ci vediamo a scuola ;)
-Muffin

04/12/12, ore 17:17

E' veramente..bellissima <3 non ho parole...continuo ad amare questa storia sempre di più, sei bravissima, non ho mai visto nessuno scrivere così.
Complimenti mia cara :)
Ps Cooontinuaa! Capito?

04/12/12, ore 17:13

Che carini quei due <3 sono bellissimi, la tua storia è bellissima, e tu scrivi davvero bene, trasmetti emozioni, che è una cosa importantissima all'interno di un racconto. Brava, sei veramente brava. Corro a leggere il seguito!

04/12/12, ore 17:03

Trovo che il personaggio di Elisabeth sia fantastico, non mi rispecchia per niente, ma è fantastico. Il tuo modo di scrivere è fantastico, i capitoli sono stupendi e descrivi bene le emozioni della protagonista. Complimenti!

04/12/12, ore 16:53

Io ancora non mi capacito del fatto che non abbia recensito nessuno. Questa storia è meravigliosa, già dalla prima riga mi ha catturata, presa in una maniera impressionante, e tu scrivi benissimo, meravigliosamente, splendidamente! Oddio..mi hai impressionata, davvero <3 è bellissima, stupefacente, sembra un libro, l'adoro. Ti giuro, è la storia più bella e ricca di emozioni che io abbia mai letto. Continua <3
Stella cadente ;)